Sister Boniface 4 ci sarà
Sister Boniface 4 ci sarà. È ufficiale il ritorno del quarto capitolo del celebre spin-off nato dalla serie tv targata BBC Padre Brown. Risale infatti allo scorso 25 novembre la notizia che la serie drammatica con Lorna Watson sarebbe tornata con un nuovo speciale di Natale, inaugurando così una nuova tranche di episodi in arrivo nel corso del 2025.
Trasmessa per la prima volta nel 2021, Sister Boniface Mysteries – nel titolo originale – continua ad avere successo sempre di più e, a giudicare dai teaser, la quarta stagione potrebbe essere la più importante finora.
Quando esce Sister Boniface 4
La quarta stagione, le cui riprese sono iniziate a luglio, dovrebbe arrivare nel Regno Unito su BBC nel 2025, ma la data di uscita non è ancora stata annunciata. Lo speciale natalizio, invece, è andato in onda lo scorso 20 dicembre 2024.
Sister Boniface 4 in Italia
Quanto al debutto in Italia, immaginiamo di poter assistere alla quarta stagione in prima visione su Sky tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026, al più presto. Per esserne sicuri, tuttavia, è prima necessario attendere una conferma ufficiale dalla rete.
Trama di Sister Boniface 4, anticipazioni
Cosa c’è di più normale di un cavallo fuori controllo che manda in tilt un quiz televisivo? O di uno spaventapasseri assassino che prende a cuore la sicurezza delle strade di Great Slaughter? A questo aggiungete poi una simpatica invasione scozzese, una femme fatale che non regge lo stress da stunt e, ciliegina sulla torta, un “team building” organizzato da CC Lowsley (Robert Daws). Che potrebbe essere l’evento più terrificante di tutti.
E mentre nella nuova stagione il caos regna sovrano, la Reverenda Madre Adrian (Carolyn Pickles) nasconde un segreto così grosso da far tremare perfino le mura del convento. Ma tranquille, suore: peggio del team building non può andare.
Come finisce Sister Boniface 3
Durante le prove del matrimonio tra Felix e Victoria, un tragico evento scuote la comunità: Beryl Salt, la donna incaricata delle pulizie in chiesa e già debilitata da una condizione cardiaca, è avvelenata. Suor Boniface scopre che la causa della morte è un diserbante che non avrebbe avuto effetti letali su una persona in salute, deducendo così che la vera vittima designata fosse Victoria.
Suor Boniface, insieme all’ispettore Sam, avvia un’indagine che si concentra sugli ospiti arrivati dalle Bermuda: Morgana, la madre di Victoria; Gabriel, suo fratello; Jacob, padre dello sposo; e Lilly Albright, damigella d’onore, nonché amica del cuore e collega infermiera di Victoria.
Un ulteriore indizio emerge quando viene ritrovato, nell’armadio dove era nascosto il veleno, un frammento di vetro levigato dal mare tipico delle Bermuda, coperto da una sostanza viscosa. Intanto Sam informa Felix che il sacerdote era stato avvisato da una chiamata anonima circa l’annullamento imminente delle nozze.
Col progredire delle indagini, viene alla luce che ognuno degli ospiti aveva un valido motivo per voler rinviare il matrimonio. Questo clima di sospetti e rivelazioni spinge Felix e Victoria a mettere in discussione i propri sentimenti e la loro decisione di sposarsi.
Cast di Sister Boniface 4, attori e personaggi
Anche nella quarta attesa stagione Lorna Watson torna a vestire i panni di suor Boniface, la suora cattolica del convento di St. Vincent che, a bordo della sua Vespa, si dedica a risolve i crimini che avvengono nella cittadina di Great Slaughter, nelle Cotswolds.
A fianco a lei troviamo Max Brown che interpreta il detective Sam Gillespie, mentre Jerry Iwu veste i panni del sergente Felix Livingstone, in trasferta dalle Bermuda, infine Ami Metcalf è Peggy Button, un’agente di polizia.
Nel frattempo, le guest star della quarta stagione includono Les Dennis (Coronation Street), Katherine Kingsley (The Larkins), Martyn Ellis (Renegade Nell), Mina Anwar (The Sarah Jane Adventures), Ed Birch (The Witcher) e Daniel Laurie (Call the Midwife).
Episodi di Sister Boniface 4, quanti sono
Potrebbe tornare con otto nuovi episodi più uno speciale natalizio la quarta stagione della serie tv gialla britannica. La serie creata da Jude Tindall è una coproduzione di BBC Studios Continuing Drama per BritBox International e il canale Drama e il servizio di streaming di Uktv, Uktv Play.
Il produttore della serie è Mat McHale e il produttore esecutivo è Neil Irvine per i BBC Studios. I produttori esecutivi di BritBox International sono Reemah Sakaan e Stephen Nye. La serie è distribuita a livello mondiale da BBC Studios Distribution.
Trailer di Sister Boniface 4, esiste già?
Sister Boniface 4 in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv è disponibile nel nostro Paese su Sky e Now, mentre nel Regno Unito è accessibile su Bbc iPlayer, la piattaforma del servizio pubblico britannico. Negli Stati Uniti la serie è invece un’esclusiva di BritBox, servizio streaming nato come joint venture tra BBC Studios e ITV, che la distribuisce anche in Sudafrica, Australia, Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia.
Lascia un commento