Sisyphus quando esce su Netflix? Il 15 aprile 2021
Diamo il benvenuto alla prima stagione di Sisyphus: The Myth, il nuovo K-Drama Sci-Fi disponibile su Netflix da giovedì 15 aprile 2021. Parliamo della serie sudcoreana presentata in anteprima lo scorso 17 febbraio 2021 su JTBC, l’emittente televisiva che la trasmette in occasione del suo decimo anniversario.
Scritta da Lee Je-in e Jeon Chan-ho, Sisyphus è una serie drammatica di fantascienza con protagonisti i giovani attori Cho Seung-woo (Stranger) e Park Shin-hye (The Call, Pinocchio), qui nei rispettivi ruoli del geniale ingegnere Han Tae-sul e della misteriosa donna dal futuro Kang Seo-Hae. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori curiosità sulla trama di Sisyphus: The Myth.
Sisyphus trama e anticipazioni
Sono trascorsi dieci anni dalla morte di Han Tae San causata da un incomprensibile incidente. Tuttavia suo fratello Han Tae-sul, ingegnere e co-fondatore della società Quantum & Time, non si è ancora dato pace e continua a cercare la verità dietro al mistero. A venire in suo aiuto è la bella Gang Seo-hae, una donna in grado di viaggiare nel tempo pronta a svelare tutti i segreti che minacciano il mondo da una fine imminente.
Sisyphus puntate, quante sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Sisyphus serie tv? In tutto sono sedici gli episodi che compongono il primo capitolo della produzione sudcoreana. A dirigere il progetto è Jin Hyuk, noto regista di altri K-Drama come Doctor Stranger e Legend of the Blue Sea.
Le riprese di Sisyphus prendono il via a maggio 2020 in Corea del Sud dopo l’arrivo del protagonista Cho Seung-woo, impegnato nel frattempo sul set della seconda stagione di Stranger.
Sisyphus trailer
Ecco il trailer ufficiale di Sisyphus rilasciato lo scorso 9 febbraio 2021 da Netflix.
Sisyphus cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Sisyphus: The Myth serie tv? Accanto ai due protagonisti principali Cho Seung-woo e Park Shin-hye, troviamo anche Heo Joon-seok nel ruolo del fratello morto misteriosamente Han Tae-san, e Chae Jong-hyup in quello di “Sun” / Choi Jae-sun.
Completano il cast Tae In-ho nel ruolo di Eddie Kim / Kim Seung-bok, Jung Hye-in nella parte di Kim Seo-jin / Kim Agnes, Jeon Gook-hwan in quella di Kim Han-yong e Tae Won-seok nel ruolo di Yeo Bong-sun.
Sisyphus in streaming, dove vederla
Come fare a vedere in streaming Sisyphus: The Myth se sei in Italia? A partire dal 15 aprile 2021 il K-Drama di fantascienza debutta in esclusiva streaming su Netflix, il servizio di intrattenimento più famoso al mondo presente in più di 190 Paesi.
Sisyphus 2 stagione ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Sisyphus: The Myth? Dopo aver creato un universo narrativo distopico dominato da gangster e signori della guerra, gli ideatori del progetto potrebbero disporre ancora di molto materiale per continuare la storia della serie tv.
Al momento però il K-Drama con Cho Seung-woo non risulta rinnovato o cancellato dalla rete sudcoreana che la trasmette. JTBC, infatti, non si è ancora espressa sul futuro del progetto, ma potrebbe prendere una decisione dopo il debutto della prima stagione su Netflix.
Sappiamo infatti che non sono pochi i titoli che grazie alla distribuzione di Netflix ottengono un maggiore successo rispetto a quello circoscritto al proprio Paese di produzione. Immaginiamo quindi che se il primo ciclo di episodi di Sisyphus riuscirà a conquistare il pubblico dello streamer, allora è probabile che la rete sudcoreana decida di rinnovare il titolo per una seconda stagione.
Per scoprirlo, non ci rimane che attendere i risultati raggiunti su Netflix dopo il 15 aprile 2021, la data in cui la prima stagione di Sisyphus è ufficialmente aggiunta al catalogo dello streamer.
continua a leggere dopo la pubblicitàSfoglia il nostro catalogo Netflix aggiornato.
Lascia un commento