Siti per vedere serie tv: quali sono i migliori
Quali sono i migliori siti online per vedere serie tv? Se vuoi guardare le tue serie preferite in streaming non c’è necessariamente bisogno di scaricare l’applicazione. Esistono, infatti, tantissimi siti dove puoi vedere comodamente dal tuo pc o mac tutte le serie tv, i film o tutti i contenuti che preferisci. Vediamo insieme quali sono i siti migliori per lo streaming legale!
Siti per vedere serie tv con abbonamento
Se hai già un abbonamento a piattaforme come Netflix, Now Tv e Infinity allora sappi che tutte le piattaforme di streaming legale hanno anche il loro sito web dove puoi loggare il tuo account e guardare tutti i tuoi contenuti preferiti. Tutti i siti di streaming che richiedono un abbonamento ti offrono la possibilità di un periodo di prova gratuito. Assicurati di aver usufruito di tale periodo prima di sottoscrivere l’abbonamento!
- La prima fra queste è sicuramente Amazon Prime Video. La piattaforma streaming di Amazon ti permette di avere accesso a tutto il catalogo solo se hai già un abbonamento Prime. Per accedere al sito ti basterà andare su www.primevideo.com e loggare il tuo account (se già ne hai uno) oppure registrarne uno nuovo inserendo i tuoi dati personali.
- Chili Tv è una piattaforma, invece, che offre un servizio leggermente diverso. Non c’è infatti bisogno di sottoscrivere un vero e proprio abbonamento ma è possibile noleggiare esclusivamente le serie tv o i film che si desiderano guardare e pagare unicamente quei contenuti.
- Netflix è sicuramente la piattaforma più conosciuta. Oltre l’applicazione esiste il sito web dove, loggando il tuo account puoi usufruire di tutti i servizi dell’app. Se non hai già un account o non possiedi un abbonamento, scopri quando costa il servizio di Netflix.
- Infinity è la piattaforma di Mediaset, che, per essere utilizzata, deve essere connessa ad un abbonamento mensile (di 7,99 euro). Anche in questo caso esiste un’applicazione ma è possibile loggare l’account anche sul sito internet.
- Now Tv è il servizio streaming di Sky. Anche in questo caso, come detto in precedenza, il sito internet può essere raggiunto da tutti ma, per guardare i contenuti in catalogo, è necessario registrare il proprio account e sottoscrivere un abbonamento.
- Premiun Play è invece il servizio di Mediaset Premium offerto ai clienti che hanno un abbonamento con la Pay Tv. Se non hai un abbonamento puoi registrarti sul sito e sottoscriverlo, altrimenti ti basterà loggare il tuo account nell’apposita sezione “Accedi”.
- Tra i siti che richiedono un abbonamento c’è Timvision, un servizio streaming molto simile ai suoi “colleghi”. Anche in questo caso, se hai già un account registrato e collegato ad un abbonamento, ti basterà accedere al sito e collegare il tuo account inserendo i tuoi dati, altrimenti dovrai registrare un nuovo account.
Siti per vedere serie tv senza abbonamento
Esistono anche siti che ti permettono di vedere serie tv senza necessariamente dover sottoscrivere un abbonamento. Stiamo parlando comunque di siti legali, che offrono un’ampia scelta di contenuti senza limiti. Per accedere a questi siti basterà semplicemente creare un account inserendo i propri dati: mail, nome, cognome e inserendo un nome utente ed una password.
- Dpaly è il sito, o la piattaforma, gratuita di Discovery. Grazie a questo servizio puoi vedere illimitatamente tutti, o quasi, i programmi in onda sui canali Discovery. Nel catalogo, però, non sono presenti tutti i contenuti in onda, solo quelli più popolari.
- Rai Play è la piattaforma della Rai che funziona in maniera totalmente gratuita e illimitata anche per chi ha l’esenzione al canone Rai. Nel catalogo di Rai Play vengono inseriti tutti i film, le serie e le fiction subito dopo la messa in onda su uno dei canali Rai.
- VVVVID, invece, è uno dei siti più conosciuti dagli amanti di anime. Nel suo catalogo, infatti, non solo sono presenti tante serie tv ma vi è un rifornimento quasi illimitato di anime. Tutto totalmente gratis
Lascia un commento