Siviglia 1992, dal 13 dicembre su Netflix
Netflix accoglie una nuova serie tv del regista di La comunidad – Intrigo all’ultimo piano Álex de la Iglesias, Siviglia 1992, dal 13 dicembre in streaming. La storia ruota attorno a misteriosi omicidi in cui si ripete sempre la stessa dinamica: tutte le vittime sono bruciate e accanto ai corpi compare un pupazzo di Curro, l’iconica mascotte dell’Expo ’92 di Siviglia.
Trama di Siviglia 1992, di cosa parla?
Dopo la morte del marito in un’esplosione sospetta, Amparo (Marian Alvárez) inizia a cercare risposte con l’aiuto di Richi (Fernando Valdivielso), un ex poliziotto alcolizzato che lavora come guardia di sicurezza. Gli omicidi seguono tutti lo stesso schema: vicino ai cadaveri bruciati delle vittime c’è un pupazzo di Curro, l’iconica mascotte dell’Expo ’92 di Siviglia. La serie si sviluppa su due linee temporali, una nel 1992 durante l’Expo e al giorno d’oggi.
Cast di Siviglia 1992, attori e personaggi
Nel cast troviamo Marian Álvarez, Fernando Valdivielso, Paz Vega, Gorka Lasaosa, Mona Martínez, Pablo Puyol, Carlos Santos e Jaime Ordóñez.
Episodi di Siviglia 1992, quanti sono
Composta da sei episodi la serie è considerata da molti una delle più attese e sorprese per il 2024. Un regalo di fine anno per gli abbonati Netflix e gli amanti del genere thriller crime.
Trailer di Siviglia 1992
Siviglia 1992 2
Siviglia 1992 è stata concepita come miniserie e non è prevista per una seconda stagione. Il regista di horror macabri Álex de la Iglesia dirige questa serie in ricordo di quell’epoca durante l’esposizione universale dell’Expo 1992 ospitata appunto in Spagna a Siviglia.
Siviglia 1992 in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Siviglia 1992 sarà disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento