SKAM Italia 2, intervista a Federico Cesari e Rocco Fasano
SKAM Italia 2 stagione è ufficialmente iniziato. Protagonisti quest’anno Federico Cesari e Rocco Fasano nei panni di Martino e Niccolò.
Dopo aver rivelato la sua omosessualità, infatti, Martino in questa stagione deve prendere consapevolezza di se stesso. In questo percorso un ruolo importante lo avrà proprio Niccolò, interpretato da Rocco Fasano.
Niccolò è un ragazzo misterioso e un po’ sfacciato che arriva nella scuola dei ragazzi e lega subito con Martino. Tra i due nascerà qualcosa di più di una semplice amicizia.
Noi di TvSerial, nella giornata di venerdì 12 ottobre, in occasione del Fest, il Festival delle serie tv che si è tenuto a Milano dall’11 al 14 ottobre 2018 presso la Santeria Social Club, abbiamo incontrato i due protagonisti di Skam 2 e abbiamo avuto modo di parlare con loro delle novità di questa nuova stagione.
Ma cosa hanno raccontato i due protagonisti, interpretati da Federico Cesari e Rocco Fasano sulla seconda stagione di SKAM? Noi di TvSerial gli abbiamo chiesto anticipazioni e novità su questa e sulla prossima stagione della serie tv, remake dell’omonima serie tv norvegese.
Grazie al supporto del Comune di Milano e delle piattaforme come Amazon Prime Video, Discovery, Fox Networks Group Italy, Infinity, Netflix, Rai, Sky e TIMVISION che hanno partecipato al al Festival delle Serie Tv, ciascuno con i propri titoli e volti, questo appuntamento, è stato lo scenario in cui gli appassionati della serie tv SKAM hanno avuto modo di conoscere Martino e Niccolò, i due personaggi che già dalle prime clip della serie hanno fatto innamorare i fan!
Lascia un commento