SKAM ITALIA 2, Intervista ad Annamaria Morelli e Ludovico Bessegato
La seconda stagione di Skam Italia ha debuttato il 5 ottobre su SKAMItalia.it e poi il 12 ottobre con il primo episodio completo su TIMVISION.
Prima del debutto della seconda stagione, però, noi di TVSerial abbiamo avuto l’opportunità di intervistare non solo alcuni componenti del cast come Ludovica Martino e Federico Cesari o Ludovico Tersigni ma anche l’head of production di TIMVISION Annamaria Morelli e il regista di Skam Italia Ludovico Bessegato.
I due hanno avuto modo di raccontare il successo della serie da un punto di vista diverso da quello degli attori. Da una parte, infatti, Annamaria Morelli ha spiegato quale secondo lei è il successo di una serie come SKAM e dall’altra Bessegato ha raccontato dal punto di vista della regia quali sono i segreti e le difficoltà di mettere in scena la seconda stagione di Skam, non solo per i temi con cui essa si confronta.
Inoltre Bessegato ha parlato anche del futuro di questa serie e di ciò che accadrà alla fine della seconda stagione.
Scopri, quindi, cosa hanno raccontato ai microfoni di TVSerial sulla seconda stagione della serie tv di successo Skam Italia.
Skam Italia streaming, dove vedere la serie
Come fare a vedere tutti gli episodi della serie tv Skam Italia in streaming?
Gli episodi della serie tv SKAM Italia vengono pubblicati su SKAMItalia.it e sono visibili in streaming sulla piattaforma di TIMVISION dove sono disponibili anche tutti gli episodi della prima stagione della serie.
Il servizio streaming di TIMVISION, infatti, consente a tutti gli abbonati di accedere ad un vastissimo contenuto di serie tv e film. Chi possiede un abbonamento, quindi, ha la possibilità di vedere senza limiti i contenuti dell’ampio catalogo di TIMVISION tra cui, appunto, gli episodi di SKAM, la versione italiana dell’omonima serie tv norvegese.
Lascia un commento