Skam Italia 2 intervista a Ludovico Tersigni sul set
È il 24 luglio 2018 quando Ludovico Tersigni rilascia un’intervista a noi di TvSerial. Nel corso di quest’estate il cast di Skam Italia è stato impegnato nelle riprese della seconda stagione della serie. Skam Italia è tornato il 5 ottobre 2018 con la prima clip della stagione 2. Dal 12 ottobre 2018 inizia la seconda stagione con il primo episodio completo, disponibile in streaming in esclusiva su TIMVISION.
L’attore non si lascia scappare molti spoiler sui nuovi episodi della stagione: “vi lascio il bello della sorpresa” afferma. Qualcosa, però, ci rivela e – se sei curioso – guarda la nostra intervista a Ludovico Tersigni che trovi in alto, all’inizio di questo articolo. Il giovane interprete sembra soddisfatto del lavoro svolto per realizzare le puntate della seconda stagione sotto tanti punti di vista. Non solo la serie ci riserva tante novità, ma Ludovico Tersigni ci racconta anche quali siano le dinamiche sul set e il rapporto speciale che si è instaurato con Ludovico Bessegato, il regista di Skam Italia.
Chi è Ludovico Tersigni, Giovanni in Skam Italia
Ludovico Tersigni ha fatto il suo debutto al cinema nel 2014 con Arance e martello, diretto da Diego Bianchi. Prima di arrivare al grande schermo, ha coltivato l’arte della recitazione a teatro. Dal 2015 è giunto il momento per lui di confrontarsi anche con le serie televisive. È nel cast della fortunata fiction italiana “Tutto può succedere” in cui interpreta Stefano Privitera e, ovviamente, in quello di Skam Italia.
Il remake italiano della serie tv norvegese Skam è un’opportunità immensa per il giovane attore. Skam Italia è già alla sua seconda stagione. Già la prima si è rivelata un successo nazionale e internazionale. In Skam Italia Ludovico Tersigni interpreta Giovanni Garau. Nel primo ciclo di episodi era fidanzato con Eva, ruolo per cui è stata scelta Ludovica Martino. Eva è stata anche la protagonista della prima stagione di Skam Italia.
*** ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE DELLA PRIMA STAGIONE ***
Nell’ultima puntata della prima stagione di Skam Italia, Eva e Giovanni si lasciano. Sembra una scelta giunta dopo molta riflessione da parte di Eva, che commenta il suo essersi messi insieme come “una scelta stupida”. Per iniziare la sua relazione con Gio, infatti, ha “tradito” la sua amica del cuore Laura nonchè ragazza dello stesso Giovanni quando Eva ha cominciato a frequentarlo. Con un briciolo di nostalgia, ma di evidente consapevolezza, i due si baciano ancora volta, si tengono per mano un’ultima volta.
Nella seconda stagione c’è speranza per Eva e Gio? Potrebbero tornare insieme? Non ci resta che aspettare i nuovi episodi per scoprirlo.
Lascia un commento