Skam Italia 4, intervista a Ibrahim Keshk (Rami Allagui)
Dopo l’uscita di SKAM Italia 4, abbiamo il piacere di intervistare in videochiamata una new entry della stagione. Stiamo parlando dell’attore che interpreta il fratello di Sana, Rami Allagui. Per commentare SKAM Italia 4 e per scoprire di più sul mondo di questa serie di successo, ecco la nostra intervista a Ibrahim Keshk.
Per lui il provino per la quarta stagione di SKAM Italia è stata la vera occasione per conoscere la serie. Infatti, per candidarsi per il ruolo di Rami, recupera almeno i primi due cicli di episodi. Da subito questa serie l’ha colpito perché “non mi aspettavo ci fosse una serie italiana così”. Oltre a SKAM Italia nell’intervista a Ibrahim Keshk emerge che l’attore non è un patito di televisione: non ne ha nemmeno una a casa! Tuttavia, questa serie ha qualcosa di speciale. Se ne accorge subito e ne ha la conferma quando si presenta per il provino.
Nel corso della chiacchierata Ibrahim Keshk ci racconta del suo primo incontro con il regista – Ludovico Bessegato e Beatrice Bruschi, alias Sana Allagui – sua sorella in SKAM Italia. Nonostante le difficoltà e le incertezze sulla realizzazione della stagione – come sappiamo – il quarto ciclo di episodi della serie diventa realtà.
Così anche Ibrahim Keshk entra a far parte di questa grande famiglia in cui “ti mettono tutti a tuo agio. Ti aiutano in tutti i modi.” Alla luce di ciò, è difficile azzeccare quale sia il momento in cui l’attore che interpreta Rami si è sentito veramente un membro di questo gruppo affiatato. È una scena forte in cui è la rabbia a prevalere. Eppure, in quel frangente, ancora più del solito “mi sono sentito più a contatto con gli altri ragazzi”. A volte i retroscena dal set dono davvero sorprendenti!
A tal proposito, in merito a SKAM Italia 4 in questa intervista a Ibrahim Keshk non possiamo non chiedergli di più sul quinto episodio con la sua meravigliosa scena con Sana. Qual è per lui il significato del passaggio in cui spiega alla sorella che i loro genitori in realtà non sanno come è essere loro – giovani, a Roma, ai giorni nostri con tante diversità da prendere di petto. Tra le altre cose Ibrahim Keshk ci parla della sua esperienza e aggiunge un messaggio perché “quello che posso dire ai ragazzi di seconda generazione è che devono essere sempre alla ricerca di quello che è giusto.”
Grazie al calore dei messaggi dei fan e nuovi provini, Ibrahim Keshk guarda già alle prossime avventure. Intanto spera con noi in una eventuale quinta stagione di SKAM Italia e, viaggiando con la fantasia, condivide i suoi desideri su ipotetici nuovi episodi.
Lascia un commento