Skam Italia 4, intervista a Martina Lelio (Federica Cacciotti)
SKAM Italia, serie coprodotta da Cross Productions e TIMVISION, arriva alla sua quarta stagione il 15 maggio 2020. Gli episodi del quarto ciclo sono disponibili su TIMVISION e Netflix. Alla luce di SKAM Italia 4 ecco l’intervista a Martina Lelio, alias Federica Cacciotti nella serie. Abbiamo il piacere di contattarla tramite videochiamata e farci raccontare qualcosa in più su questa stagione, in un certo senso formidabile per il suo personaggio.
In SKAM Italia 4, come emerge in questa intervista a Martina Lelio, Federica lascia il segno con diverse scene. Partiamo da quella che resta più impressa nella mente di tutti: il momento in cui Fede difende Silvia dai modi bruschi di Carlotta e delle ragazze più popolari della scuola. Per l’attrice quel frangente “è stato divertentissimo”, ma “difficile perché in realtà Alice Luvisoni, la ragazza che interpreta Carlotta – poverina – è carinissima!”. Nella vita reale Martina Lelio e Alice Luvisoni hanno un rapporto ben lontano da quello che mettono in scena in SKAM Italia!
A proposito di amiche – nemiche, un altro momento iconico per Federica è quello della sua confessione a Sana. In SKAM Italia 4 scopriamo che in passato Fede non è stata proprio una buona amica. Perché si è inventata il primo meme cattivo contro Sana? Perché è arrivata a fare cyberbullismo? Alla luce delle svolte di SKAM Italia 4 in questa intervista a Martina Lelio l’attrice ci spiega quali potrebbero essere i motivi del comportamento di Federica che ci lascia spiazzati.
Qual è stata la scena più difficile da girare? Quali lati di Federica ancora non conosciamo? Non solo, passando all’argomento “amore”, chi potrebbe essere la fiamma di Federica tra i personaggi di SKAM Italia? Ecco cosa pensa l’attrice su “un’ipotetica coppia”.
Nell’intervista video che trovi in cima a questo articolo Martina Lelio svela anche i due personaggi che preferirebbe vedere come protagonisti in una eventuale quinta stagione di SKAM Italia, ancora non confermata.
SKAM Italia resta nel cuore dell’attrice: ci sono lezioni che porterà con sé anche in futuro. La più importante è “l’ascoltarsi e il saper ascoltare.”
Lascia un commento