Quanti sono gli episodi di SKAM Italia 6 su Netflix?
Da quanti episodi è formata SKAM Italia 6 su Netflix? Al via dal 18 gennaio 2024 in esclusiva sul colosso dello streaming la sesta stagione della serie televisiva sul racconto di un gruppo di ragazzi e ragazze alle prese con i problemi tipici dell’adolescenza.
Come le stagioni precedenti, ad eccezione della prima e della terza formate da undici episodi, SKAM Italia 6 si compone in totale di 10 puntate.
Il nuovo capitolo è diretto da Tiziano Russo, regista che – come nella stagione precedente – prende il posto di Ludovico Bessegato, l’ideatore dello show che rimane showrunner e autore, insieme ad Alice Urciuolo e Elisa Zagaria.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE SKAM Italia!
Al centro della nuova stagione scopriamo le vicende di Asia (Nicole Rossi), giovane che abbiamo conosciuto per la prima volta nel corso della quinta stagione di SKAM Italia. La ritroviamo ancora al centro del gruppo delle Rebelde, le sue amiche, determinata e convinta di voler superare le sue battaglie.
Quando, però, tra queste lotte insorge anche la malattia legata ai disturbi alimentari, allora Asia si mette a confronto con le proprie paure e fragilità. Ad aiutarla, per fortuna, oltre alle amiche di sempre ci sarà anche Giulio (Andrea Palma), ragazzo che le cambierà la vita in meglio.
Quando escono gli episodi di SKAM Italia 6 su Netflix?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abbiamo scoperto quanti sono gli episodi di SKAM Italia 6, ma quando escono? La sesta stagione debutta in Italia il 18 gennaio 2024 in esclusiva su Netflix. La bella notizia è che il nuovo capitolo viene rilasciato tutto insieme: puoi guardare immediatamente tutti gli episodi.
Nel cast della nuova stagione troviamo, accanto alla nuova protagonista Nicole Rossi (Asia), Francesco Centorame (Elia), Lea Gavino (Viola), Maria Camilla Brandenburg (Rebecca), Benedetta Santibelli (Fiorella), Cosimo Longo (Jorge), Yothin Clavenzani (Munny).
Fanno il loro debutto in questa stagione le new entry formate da Andrea Palma (Giulio) e Leo Rivosecchi (Beniamino). Non mancheranno poi i personaggi più amati come Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Rocco Fasano (Niccolò), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Greta Ragusa (Silvia), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino).
Lascia un commento