SKAM Italia 6 in streaming dove vederla?
Dove guardare SKAM Italia 6 in streaming? Al via da giovedì 18 gennaio 2024 l’attesa stagione 6 del drama adolescenziale scritto ancora una volta dallo sceneggiatore e showrunner Ludovico Bessegato, nato come remake del noto format norvegese. La sesta stagione ha come protagonista il personaggio di Asia, qui interpretata dalla giovane Nicole Rossi.
Nei nuovi episodi approfondiamo la storia della ragazza alle prese con una nuova fragilità legata ai suoi disturbi alimentari. La regia della sesta stagione, composta in tutto da 10 episodi, è ancora una volta affidata a Tiziano Russo, che riceve l’eredità da Ludovico Bessegato adesso solo showrunner e autore insieme anche a Alice Urciuolo e Elisa Zagaria.
Dove guardare, quindi, i nuovi episodi della serie? Proprio come la quinta stagione, SKAM Italia 6 debutta in streaming su un’unica piattaforma!
SKAM Italia 6 in streaming su Netflix
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE SKAM Italia!
A prendere l’esclusiva nella distribuzione dei nuovi episodi di SKAM Italia 6 è Netflix, il principale servizio di intrattenimento presente in più di 190 Paesi in tutto il mondo.
Già nel 2020 la co-produzione tra Cross Productions e Ludovico Bessegato si era estesa al colosso dello streaming includendo anche TimVision. Non vale però lo stesso per la quinta e la sesta stagione, alle quali la piattaforma TIM dice addio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Su Netflix, SKAM Italia è disponibile sin dallo scorso 1° gennaio 2020 con le prime tre stagioni complete, raggiunte nel corso degli anni anche dalle altre quattro.
SKAM Italia 6 in streaming su TimVision?
SKAM Italia 6 è quindi visibile anche su TimVision? La risposta è no! Nemmeno questa volta la piattaforma targata TIM partecipa alla produzione della sesta stagione della serie tv, e per questo motivo perde il diritto nella distribuzione dei nuovi episodi.
Ricordiamo che SKAM Italia debutta per la prima volta su TimVision a marzo 2018 con la prima stagione. La serie è presto rinnovata anche per una seconda stagione, uscita ad ottobre 2018, e per una terza stagione uscita lo scorso 11 marzo 2019.
In seguito poi a un’apparente chiusura del progetto, mercoledì 18 dicembre 2019 arriva la notizia ufficiale: SKAM Italia ci sarà e sarà co-prodotta da Netflix.
Il 14 giugno 2021, il colosso dello streaming dà il via anche alla produzione della quinta stagione disponibile dal 1° settembre 2022 in esclusiva su Netflix. Risale infine allo scorso 26 gennaio 2023 l’annuncio ufficiale della produzione della sesta stagione, disponibile su Netflix dal 18 gennaio 2024.
Lascia un commento