Skam Italia, Benedetta Gargari si sposa
Fiori d’arancio per Benedetta Gargari. L’attrice di Skam Italia 3 convolerà a nozze presto con il fidanzato Tommaso Cocchi. Benedetta è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, infatti, a dare la notizia sui social è stata la sorella Ludovica. La chef di professione ha condiviso lo scorso sabato 13 aprile degli scatti su Instagram che sembrano proprio quelli di un addio al nubilato.
Benedetta si sposerà presto e in attesa del grande giorno, ricordiamo che l’ex attrice è dottoressa in Giurisprudenza e classe 1995. “La nostra sposa” si legge in una delle storie pubblicate. Le amiche hanno trascorso il fine settimana a Firenze per festeggiare.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE SKAM Italia!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Benedetta Gargari è stata la protagonista della terza stagione di Skam Italia dove interpretava Eleonora Sava. La sua storia era il focus di stagione, in particolare la relazione tra lei e il personaggio di Edoardo Incanto. Dopo il successo con la serie, la giovane ha decido di proseguire gli studi e ha intrapreso il viaggio verso la fine dell’università, conseguendo la laurea in Giurisprudenza nel 2019. Da quel giorno all’Università di Roma Tre, Benedetta ha deciso di continuare su quella strada e abbandonare la recitazione. Come già anticipato, la sua vita privata è sempre stata molto riservata. In base a interviste passate, pare che il suo futuro marito sia proprio Tommaso Cocchi, un praticante avvocato. Un ultimo scatto tra i due sui social risale al 2022.
Ricordiamo che tutte e sei le stagioni di Skam Italia sono disponibili su Netflix. La sesta stagione ha avuto il difficile compito di introdurre in maniera più decisa una nuova generazione di protagonisti i quali – se Netflix vorrà – diventeranno il centro delle storie successive, un po’ come accadeva con Skins. Staremo a vedere se questo “salto” di personaggi sarà premiato o meno dal pubblico.
Lascia un commento