Skam Italia in streaming su TIMVISION, come vedere le puntate
Con l’uscita di Skam Italia 3, dall’11 marzo 2019, cambia il meccanismo di visione della serie tv. Il remake italiano della serie tv norvegese Skam arriva alla sua terza stagione, ma con i nuovi episodi sono introdotti dei cambiamenti. Facciamo chiarezza.
Skam Italia continua con le clip giornaliere, poi assemblate una volta a settimana in una puntata (per la terza stagione in uscita in esclusiva su TIMVISION ogni venerdì). Tuttavia, la prima stagione di Skam Italia in streaming, come è stato per un periodo, non è più disponibile su Instagram sull’account ufficiale di TIMVISION (@tim.vision). La possibilità di recuperare gli episodi di Skam Italia in streaming sulla Instagram TV si è conclusa, ma ecco come fare per guardare in streaming gli episodi sfruttando tutte le offerte attive!
Per vedere Skam Italia in streaming occorre registrarsi a TIMVISION. Come si fa? È semplicissimo: ti basta andare sul sito ufficiale e ti si apre una schermata di Benvenuto. A quel punto, cliccando su “Prova gratis per un mese”, puoi inserire i tuoi dati e procedere con la registrazione. Come si legge sul bottone, il primo mese puoi accedere al ricco catalogo di TIMVISION gratuitamente (previa registrazione). Allo scadere del mese puoi decidere se disiscriverti dal servizio o abbonarti a tutti gli effetti.
Quanto costa l’abbonamento a TIMVISION? Dopo il mese di prova il prezzo è di 4,99 euro al mese. Puoi disdire senza vincoli in ogni momento.
Skam Italia in streaming gratis per due mesi se sei cliente TIM mobile
Per i clienti TIM mobile dal 13 marzo 2019 è attiva una promozione di due mesi per l’accesso gratuito al catalogo di TIMVISION. Questo vuol dire che, nel caso tu sia cliente di TIM mobile, puoi guardare Skam Italia in streaming gratis per due mesi.
Si può guardare Skam Italia in streaming gratis?
Questa è la domanda che molti fan di Skam Italia si stanno facendo, dato che le clip non sono disponibili su skamitalia.timvision.it. Con l’uscita di Skam Italia 3 dall’11 marzo 2019 con la prima clip e da venerdì 15 marzo 2019 con il primo episodio, infatti, la visione della serie in streaming è possibile solo su TIMVISION.
Questo significa che non si può guardare Skam Italia in streaming gratis? In realtà esiste una possibilità, previa registrazione e inserimento dei dati personali. Infatti per i clienti TIM broadband e ultrabroadband con TIMSMART o TIMCONNECT, TIMVISION è già incluso.
Per accedere al catalogo di TIMVISION con tantissimi titoli a disposizione, è sufficiente registrarsi al servizio. Per farlo ti basta collegarti dalla tua linea di casa. A quel punto puoi guardare tutte le serie tv e i contenuti su TIMVISION, tra cui – oltre a Skam Italia – c’è, ad esempio, Killing Eve, la cui seconda stagione è disponibile in Italia proprio su TIMVISION dall’8 aprile 2019.
Lascia un commento