Skeleton Crew avrà una seconda stagione?
Skeleton Crew tornerà con una stagione 2? Si è conclusa mercoledì 15 gennaio la prima stagione della nuova serie tv live-action del franchise di Star Wars, ideata da Jon Watts e Christopher Ford. Ambientata nello stesso periodo temporale di The Mandalorian e de suoi spin-off correlati, la storia segue gli eventi de Il Ritorno dello Jedi del 1983. Nonostante l’amore pubblicato da molti fan storici del mondo creato da George Lucas, la serie è risultata tra le meno viste in streaming su Disney+, perfino di The Acolyte, serie poi cancellata.
Entra ora nel mondo di Disney+
In una intervista con TechRadar, però, i creatori hanno parlato dei loro piani per una seconda stagione. “Volevamo assicurarci che questa stagione avesse una conclusione soddisfacente, ma se i fan vorranno vedere di più, saremo felici di fare altro”, ha dichiarato Watts.“Lo stiamo sognando. Abbiamo già pensato a diverse possibilità, quindi chi lo sa…”. Ha aggiunto Ford.
Trama di Skeleton Crew 2, di cosa parla
Al momento non ci sono informazioni sulla trama di una ipotetica seconda stagione. Star Wars: Skeleton Crew segue il viaggio di quattro ragazzi che fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale, apparentemente sicuro, per poi perdersi in una galassia strana e pericolosa. Trovare la strada di casa – incontrando improbabili alleati e nemici – sarà un’avventura più grande di quanto abbiano mai immaginato.
Cast di Skeleton Crew 2, attori e personaggi
La serie è interpretata da Jude Law, Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith, Tunde Adebimpe, Kerry Condon e Nick Frost. Gli episodi sono diretti da Jon Watts, David Lowery, i Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung.
Episodi di Skeleton Crew 2, quanti sono
Gli episodi della prima stagione della serie originale live-action sono otto. Diretti da Watts, David Lowery, i Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. I produttori esecutivi sono Christopher Ford, Jon Watts, Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.
Trailer di Skeleton Crew 2, esiste già?
In apertura di articolo trovi il trailer della prima stagione
Skeleton Crew in streaming
La serie tv sarà un’esclusiva di Disney+ in tutti i territori dove il servizio streaming è attivo.
Lascia un commento