Skeleton Crew, dal 4 dicembre su Disney+
Skeleton Crew è la nuova serie tv live-action del franchise di Star Wars, ideata da Jon Watts e Christopher Ford. Ambientata nello stesso periodo temporale di The Mandalorian e de suoi spin-off correlati, la storia segue gli eventi de Il Ritorno dello Jedi del 1983. Durante il D23 è stata annunciata la data di uscita della serie prevista per il prossimo 4 dicembre in Italia, con i primi due episodi.
Trama di Skeleton Crew, di cosa parla
La trama si concentra su quattro giovani che si ritrovano sperduti nella vastità della galassia e cercano disperatamente di fare ritorno a casa. Raccontata attraverso il punto di vista di quattro ragazzi, la serie Lucasfilm li segue mentre fanno una misteriosa scoperta sul proprio pianeta natale, apparentemente sicuro, per poi perdersi in una strana e pericolosa galassia, incrociando il cammino con Jod Na Nawood, il misterioso personaggio interpretato da Jude Law.
Cast di Skeleton Crew, attori e personaggi
Insieme alla star di Hollywood Law, nella serie troviamo anche da Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith, Tunde Adebimpe, Kerry Condon e Nick Frost.
Episodi di Skeleton Crew, quanti sono
Gli episodi della serie originale live-action sono diretti da Watts, David Lowery, i Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. I produttori esecutivi sono Christopher Ford, Jon Watts, Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. In totale sono otto gli episodi dello show.
Trailer di Skeleton Crew
In occasione del D23 2024 è stato presentato il trailer della serie che trovi in apertura di articolo. Per l’occasione, Jude Law è salito sul palco per parlare della nuova serie di Star Wars che debutterà su Disney+ in Italia il 4 dicembre 2024, con i primi due episodi.
Skeleton Crew in streaming
La serie tv sarà un’esclusiva di Disney+ in tutti i territori dove il servizio streaming è attivo.
Lascia un commento