SkyMed 3 ci sarà?
Si farà SkyMed 3? È arrivata in streaming su Paramount+ la seconda stagione della serie medical-drama il 12 gennaio 2024. La serie canadese CBC è diventata subito uno show amato dal pubblico, creando una forte risonanza con gli spettatori. Dopo il rilascio a ottobre 2023 nel paese d’origine, ora tutti gli episodi del secondo ciclo di episodi sono disponibili anche in Italia. Ma cosa sappiamo sul futuro della serie? I nuovi episodi sono in arrivo nei primi mesi del 2025 in Italia, dopo che la messa in onda su CBC è terminata il 2 marzo.
Trama di SkyMed 3
L’arrivo di una nuova e permalosa capo infermiera romperà l’equilibrio all’interno dell’equipaggio del volo di SkyMed. Quando un incidente inaspettato causerà una perdita a dir poco scioccante.
Cast di SkyMed 3, attori e personaggi
Il cast previsto per la terza stagione di SkyMed include:
- Natasha Calis – Infermiera Hayley Roberts
- Morgan Holmstrom – Crystal Highway
- Praneet Akilla – Jay Chopper
- Aason ‘Ace’ Nadjiwon – capitano Austen Bodie
- Mercedes Morris – Lexi Martine
- Thomas Elms – capitano Milosz Nowak
- Kheon Clarke – Tristan Green
- Rebecca Kwan – Emma Lin
- Braeden Clarke – Jeremy Wood
- Emilia McCarthy – Madison Van Camp
- Patrick Kwok-Choon – Dr. Trevor Sung
- Jeff Teravainen – capo pilota Pierce
- Aaron Ashmore – capitano William “Wheezer” Heaseman
Tra le novità ci sono Anthony Grant, Nicola Correia-Damude, Martina Ortiz Luis, Megan Hutchings, Natalie Lisinska, Sean Baek e Billy Merasty.
Trailer di SkyMed 3, esiste già?
Episodi di SkyMed 3, quanti sono
Il format è di nove episodi a stagione e anche la terza avrà lo stesso numero di puntate. Il pubblico vorrebbe più puntate per esplorare i personaggi che ama, e meno rapidità nel chiudere le loro storie, con pochi episodi a stagione disponibili.
SkyMed in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Paramount+ negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento