SkyMed 3 ci sarà?
Si farà SkyMed 3? È arrivata in streaming su Paramount+ la seconda stagione della serie medical-drama il 12 gennaio 2024. La serie canadese CBC è diventata subito uno show amato dal pubblico, creando una forte risonanza con gli spettatori. Dopo il rilascio a ottobre 2023 nel paese d’origine, ora tutti gli episodi del secondo ciclo di episodi sono disponibili anche in Italia. Ma cosa sappiamo sul futuro della serie? Data l’ottima accoglienza anche della critica per la seconda stagione e la disponibilità dello streaming su Paramount+, ci sono ottime possibilità sul rinnovo dello show. Al momento, però, non ci sono comunicazioni ufficiali sulla terza stagione.
Quando esce SkyMed 3
Data l’assenza di annunci su cancellazione o rinnovi, ipotizziamo un ritorno della serie sul gruppo di infermieri piloti entro l’autunno 2024, su CBC Television e qualche mese dopo su Paramount+.
Trama di SkyMed 3
La seconda stagione si è conclusa lasciando un senso di completezza alla trama, concludendo gli archi narrativi di alcuni personaggi, forse in maniera troppo affrettata. Se la terza stagione prenderà il via libera, questo finale potrebbe dare vita a nuove trame. Si potrebbero approfondire le storie di Hayley Roberts, la sua lotta contro la dipendenza e i legami stretti dentro la comunità. La potenziale relazione tra l’infermiera e il capitano William “Wheezer” Heaseman, interpretato da Aaron Ashmore.
Cast di SkyMed 3, attori e personaggi
Anche se il cast principale è previsto che ritorni tutto, c’è sempre la possibilità di introdurre nuovi personaggi una volta confermata la nuova stagione. Il cast previsto per la terza stagione di SkyMed include:
- Natasha Calis – Infermiera Hayley Roberts
- Morgan Holmstrom – Crystal Highway
- Praneet Akilla – Jay Chopper
- Aason ‘Ace’ Nadjiwon – capitano Austen Bodie
- Mercedes Morris – Lexi Martine
- Thomas Elms – capitano Milosz Nowak
- Kheon Clarke – Tristan Green
- Rebecca Kwan – Emma Lin
- Braeden Clarke – Jeremy Wood
- Emilia McCarthy – Madison Van Camp
- Patrick Kwok-Choon – Dr. Trevor Sung
- Jeff Teravainen – capo pilota Pierce
- Aaron Ashmore – capitano William “Wheezer” Heaseman
Trailer di SkyMed 3, esiste già?
Non essendoci ancora una conferma sul rinnovo della serie medical-drama, ecco il trailer della seconda stagione.
Episodi di SkyMed 3, quanti sono
Il format è di nove episodi a stagione. Chissà se con la terza il numero aumenterà dato il successo della serie. Il pubblico vuole più puntate per esplorare i personaggi che ama, e meno rapidità nel chiudere le loro storie, con pochi episodi a stagione disponibili.
SkyMed 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Paramount+ negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento