SkyMed 2 arriva su Paramount+
Torna SkyMed 2 coi nuovi episodi in streaming. La serie medical canadese riparte venerdì 12 gennaio con tutti e nove gli episodi che compongono la seconda stagione, in esclusiva assoluta su Paramount+.
Vita, morte e drammi a 6mila metri di altitudine, questa serie tv ad alto tasso di adrenalina intreccia intensi viaggi di personaggi e salvataggi medici ad alto rischio, mentre seguiamo i trionfi, i dolori e le tribolazioni di infermieri e piloti in erba che pilotano ambulanze aeree nel remoto Manitoba settentrionale, in Canada. Sono tutti in difficoltà e da soli, con nessuno su cui fare affidamento se non gli uni sulle altre. Con l’espansione di SkyMed, ci si aspettano nuovi incontri, batticuori e sfide sul lavoro, mentre la squadra si confronta con il vero significato di crescita e scopre se può crescere insieme o separarsi.
Ritroviamo i protagonisti della precedente stagione Natasha Calis (Nurses) nel ruolo di Hayley, Morgan Holmstrom (Day of the Dead) nelle vesti di Crystal, Praneet Akilla (Nancy Drew) nel ruolo di Chopper, “Ace” Aason Nadjiwon (Honey Girls) nel ruolo di Bodie, Mercedes Morris (Y: The Last Man) che presta il volto a Lexi, Thomas Elms (The Order) nella parte di Nowak e Kheon Clarke (Riverdale) che interpreta Tristan. Riprendono i loro ruoli ricorrenti Braeden Clarke (Outlander) nel ruolo di Jeremy, Emilia McCarthy (Zombies) nelle vesti di Madison e Aaron Ashmore (Ginny & Georgia) che veste i panni di Wheezer. Debuttano nei nuovi episodi Sydney Kuhne (Ginny & Georgia) nel ruolo di Stef, Ryan Ali (Aquaslash) nel ruolo di Reese e Nadine Whiteman-Roden (Faith Heist) nella parte della dottoressa Yana Noah.
La serie è prodotta da Piazza Entertainment in associazione con CBC e CBS Studios. SkyMed è creata da Julie Puckrin e si ispira alla storia di sua sorella e suo cognato, i quali si sono conosciuti pilotando ambulanze aeree. Puckrin è anche produttore esecutivo, insieme a Vanessa Piazza e Gillian Hormel. Dal Manitoba, Rhonda Baker e Carrie Wilkins sono produttrici. Al di fuori del Canada, SkyMed è distribuita a livello internazionale da Paramount Global Content Distribution. Di seguito il trailer della seconda stagione:
Lascia un commento