Slow Horses 4 ci sarà
Slow Horses 4 è in arrivo. Nel giugno 2022 Apple ha rivelato cos’aveva in serbo per la popolarissima commedia a tinte nere tratta dai romanzi best-seller di Mick Herron. Al tempo serie britannica fu rinnovata in un sol colpo sia per la terza che la quarta stagione. La doppia riconferma non sorprese nessuno, giacché Slow Horses è una delle produzioni britanniche più acclamate – sia dalla critica che dal pubblico – disponibili su Apple TV+. La casa di Cupertino, pertanto, si tiene stretta una serie come questa.
Quando esce Slow Horses 4
Quanto all’uscita dei prossimi episodi, il quarto capitolo di Slow Horses approda su Apple TV+ da mercoledì 4 settembre 2024. Poi, gli episodi vanno in onda – uno a settimana – il mercoledì fino al 2 ottobre 2024. Le riprese sono iniziate a Londra in primavera e sono da allora giunte al termine.
Trama di Slow Horses 4
La quarta stagione adatta il romanzo Spook Street della saga di Slough House. Al centro della vicenda troviamo l’esplosione di una bomba nel bel mezzo di un affollato centro commerciale che ha ucciso quaranta civili innocenti. Gli “Slow Horses” di Slough House devono scoprire chi c’è dietro questo atto di terrore prima che la situazione degeneri.
Come finisce Slow Horses 3
Nel finale della terza stagione River e Louisa escono incolumi da una situazione molto pericolosa, ma lo stesso non può dirsi di Sean che invece muore. Dopo aver portato i file a suo nonno che li brucia, River si dimostra un abile doppiogiochista avendo dato a David una copia ed essendosi tenuto i documenti veri. Jackson rivela a Catherine che Charles era un traditore e che aveva passato gli ultimi dieci anni a vendere segreti ai russi.
Cast di Slow Horses 4, attori e personaggi
Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il brillante ma irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera, poiché spesso si ritrovano a vagare tra il fumo e gli specchi del mondo dello spionaggio.
Accanto a lui ci aspettiamo di ritrovare il cast che ricomprende Jack Lowden (River Cartwright), Kristin Scott Thomas (Diana Taverner), Saskia Reeves (Catherine Standish), Aimee-Ffion Edwards (Shirley Dander), Kadiff Kirwan (Marcus Longridge), Christopher Chung (Roddy Ho), Rosalind Eleazar (Louisa Guy) e Jonathan Pryce (David Cartwright).
A loro si uniscono per la quarta stagione Hugo Weaving (Il Signore degli Anelli), la vincitrice del BAFTA Joanna Scanlan (Notes on a Scandal), la vincitrice dell’IFTA Ruth Bradley (Guilt), Tom Brooke (Empire of Light) e James Callis (Battlestar Galactica).
Trailer di Slow Horses 4
Apple ha rivelato il teaser trailer della quarta stagione di Slow Horses insieme al finale della terza. Lo trovate di seguito:
Episodi di Slow Horses 4, quanti sono
La quarta stagione segue lo schema produttivo delle prime due, tornando quindi con altri sei episodi da 50 minuti ciascuno. Alla regia della stagione 4 ci sarà Adam Randall (I See You). La serie è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith (comico inglese già noto per Veep – Vicepresidente incompetente – insomma, non l’attore americano). Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Douglas Urbanski, Gail Mutrux, Will Smith e Graham Yost sono i produttori esecutivi della serie. La regia della seconda stagione è affidata a Jeremy Lovering.
Slow Horses 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quarta stagione è ancora una volta un’esclusiva di Apple negli oltre 200 territori dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento