Slow Horses 5 ci sarà
Si farà Slow Horses 5! Risale allo scorso gennaio 2024, subito dopo la fine della terza stagione (e molti mesi prima della première della quarta), l’annuncio ufficiale da parte di Apple TV+ sul rinnovo della serie spy thriller con Gary Oldman, qui nei panni del trasandato e ruvido Jackson Lamb.
Sappiamo inoltre che il nuovo ciclo di episodi si baserà sul quinto capitolo della saga letteraria Mick Herron dal titolo “London Rules”. Dopotutto la saga comprende otto libri, per cui è plausibile immaginare la realizzazione di altre tre stagioni, per un totale di otto, della serie. Ma al momento è ancora troppo presto per esserne certi. Scopriamo intanto di seguito tutte le anticipazioni sul quinto capitolo di Slow Horses.
Quando esce Slow Horses 5
Quanto al debutto dei nuovi episodi, nonostante Slow Horses non segua un calendario di uscite preciso, ogni anno le stagioni passate sono state generalmente lanciate verso la fine dell’anno. Seguendo questo andamento, è plausibile che la quinta stagione arrivi tra settembre e dicembre del 2025. Per esserne certi restiamo in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Apple.
Anticipazioni Slow Horses 5
Come anticipato, la quinta stagione prende spunto dal romanzo London Rules della saga di Slough House, continuando così con il suo mix di intrighi e humor nero. Già basta questo ad anticiparci una trama intrigante.
Nel dettaglio, la storia prende il via quando tutti cominciano a sospettare di Roddy Ho, il nerd tecnologico del gruppo che si presenta un giorno con una nuova fidanzata attraente. Nel frattempo, una serie di altri strani avvenimenti inizia a verificarsi per tutta la città, spingendo così il team di Slow Horses a collegare tutti gli indizi. In fondo, Jackson Lamb sa bene che nel mondo dello spionaggio le “regole di Londra” sono sempre in gioco.
Come finisce Slow Horses 4?
Si intitola “Arrivederci” il sesto e ultimo episodio della quarta stagione di Slow Horses disponibile su Apple Tv+. Nel corso del gran finale, Lamb e la sua squadra si prepara a fare delle scelte davvero impossibili, sacrificando qualcosa di davvero inaspettato.
Cast di Slow Horses 5, attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di trovare nel cast della quinta stagione? Sappiamo già che il nuovo capitolo esplorerà più nel dettaglio il personaggio di Roddy Ho interpretato da Christopher Chung. Con lui ci aspettiamo di rivedere il mitico Gary Oldman nei panni del brillante ma irascibile Jackson Lamb.
Rivedremo anche Jack Lowden (River Cartwright), Kristin Scott Thomas (Diana Taverner), Saskia Reeves (Catherine Standish), Aimee-Ffion Edwards (Shirley Dander), Kadiff Kirwan (Marcus Longridge), Christopher Chung (Roddy Ho), Rosalind Eleazar (Louisa Guy) e Jonathan Pryce (David Cartwright).
Trailer di Slow Horses 5, esiste già?
Nonostante il via libera da parte di Apple, al momento non esiste ancora un trailer ufficiale per la quinta stagione. In attesa di scoprirlo, ecco quello della quarta.
Episodi di Slow Horses 5, quanti sono
Se la quinta stagione seguirà lo schema produttivo delle prime quattro, possiamo allora aspettarci l’arrivo di altri sei episodi da 50 minuti ciascuno. Restiamo in attesa di scoprire il regista della nuove puntate.
La serie è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith (comico inglese già noto per Veep – Vicepresidente incompetente – insomma, non l’attore americano). Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Douglas Urbanski, Gail Mutrux, Will Smith e Graham Yost sono i produttori esecutivi della serie.
Slow Horses 5 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quinta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple negli oltre 200 territori dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento