Slow Horses serie tv quando esce? Dal 1° aprile su Apple TV+
Apple TV+ presenta Slow Horses serie tv, l’attesissimo spy drama con protagonista il vincitore dell’Oscar Gary Oldman, in uscita in tutto il mondo il 1° aprile 2022.
Composta da sei episodi, la serie è un adattamento dal primo romanzo di Mick Herron, vincitore del CWA Gold Dagger Award, al debutto il 1° aprile con i primi due episodi seguiti da nuove puntate settimanali, ogni venerdì, in esclusiva su Apple Tv+.
Slow Horses trama, di cosa parla
Slow Horses segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica che prestano servizio in un dipartimento della discarica dell’MI5 – Slough House. Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il brillante e irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera.
La serie è prodotta per Apple da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith (Veep – Vicepresidente incompetente).
Graham Yost è il produttore esecutivo insieme allo stesso Will Smith, a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Gail Mutrux, Douglas Urbanski e James Hawes che è anche alla regia di tutti e sei gli episodi.
Slow Horses cast, attori e personaggi
La serie è composta da un cast pluripremiato che include – oltre al protagonista Gary Oldman – la candidata all’Oscar Kristin Scott Thomas (L’ora più buia), il candidato all’Oscar Jonathan Pryce (I due papi), il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden (Dunkirk) e Olivia Cooke (Sound of Metal).
Trailer di Slow Horses, esiste già?
Nella giornata del 2 marzo 2022 Apple Tv+ rilascia il primo trailer ufficiale di Slow Horses, lo trovi ad apertura di articolo.
Slow Horses in streaming, dove vederla
Slow Horses è disponibile su Apple Tv+ a partire dal 1° aprile 2022 con i primi due episodi in contemporanea mondiale. Per poter vedere la serie occorre registrarsi al servizio streaming di Apple.
La piattaforma composta da contenuti solo originali è disponibile sui device Apple, su Fire Tv Stick, Smart Tv Samsung e LG, Roku, PlayStation, Xbox, Sky Q sul sito tv.apple.com
Lascia un commento