Che cos’è Small & Mighty, la serie tv su Disney+
È approdata mercoledì 4 gennaio su Disney+ la serie tv taiwanese Small & Mighty. Si tratta di una commedia a sfondo legale che ha per protagonista un uomo spregiudicato che si ritroverà a fare i conti con un arrivo inaspettato. Questa novità nella sua vita è l’occasione per rivalutare il proprio comportamento e riscoprire le cose veramente importanti.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Trama di Small & Mighty, di che cosa parla
Liu Lang è un avvocato astuto e avido. La sua vita viene messa sottosopra quando, un giorno, un ragazzino di nome Liang-liang si presenta alla sua porta e lo chiama “papà”. Mentre il ragazzino è dolce e premuroso, un incredulo Liu Lang non sa come liberarsi di lui. Per aggiungere il danno alla beffa, l’avvocato alle prime armi Lin Xiao-yan lo fa cacciare dallo studio legale. Cercando di farsi strada per tornare in cima, Liu Lang comincia gradualmente ad affezionarsi a Liang-liang mentre i suoi valori cambiano.
Cast di Small & Mighty, attori e personaggi
Il cast della serie tv è capitanato da Chen Bo Lin nei panni di Liu Lang e Guo Xue Fu nelle vesti di Lin Xiao Yan. Nella serie appaiono anche Hou Yan Xi nella parte di Xu Da En, Lin Yu Pin nel ruolo di Ni Ke, Jason Zou che presta il volto a Liu Li Wei, Gabriel Lan nella parte del signor Dong e Jennifer Hong che interpreta Lan Kai Xin. Nel corso della serie appaiono anche Johnny Yang, Huang Pei Jia, Ina Tsai, Tsai Ming Shiou, Soda Voyu, Tang Zhi Wei, Mario Pu, Aggie Hsieh e Jim Liu.
Episodi di Small & Mighty, quanti sono
Sono 26 gli episodi che compongono la prima stagione – integralmente disponibile dal 4 gennaio 2023 su Disney+ nel nostro Paese -, per la regia di Hsu Fu Hsiang.
Trailer di Small & Mighty, la serie tv su Disney+
Di seguito trovate il trailer della serie tv in versione originale:
Dove vedere Small & Mighty in streaming
In streaming, la serie tv è distribuita in esclusiva da Disney+ all’interno del brand di intrattenimento generale Star.
Small & Mighty 2 ci sarà?
Attualmente non è stata annunciata alcuna decisione in merito al futuro della serie, anche se – per ragioni legate ai modelli narrativi e di produzione del mercato audiovisivo di riferimento – è raro che gli show provenienti dall’Asia ottengano il rinnovo per un secondo ciclo di episodi.
Lascia un commento