Smallville torna con nuovi episodi? Ecco cosa sappiamo!
Sono passati quasi sette anni dalla fine della serie televisiva Smallville, serie andata in onda per dieci stagioni che raccontava la vita di un giovane Clark Kent prima che diventasse il Superman che tutti conosciamo. Da quando la serie è terminata i fan non hanno fatto che sperare in un suo ritorno e ora gli attori Tom Welling e Michael Rosembaum sembrano aver riacceso le speranze dei fan. Smallville torna con nuovi episodi? Ecco cosa sappiamo!
Smallville torna con nuovi episodi: le parole di Tom Welling e Michael Rosenbaum
I primi a parlare di un possibile ritorno della serie erano stati Tom Welling e Michael Rosenbaum: nel corso della Awesome Con, una convention che ha avuto luogo a Washington D.C. sono stati ospiti anche gli attori Tom Welling e Michael Rosenbaum, che nella serie tv Smallville hanno interpretato Clark Kent e Lex Luthor. Gli attori, che sono rimasti amici dopo la fine della serie e che spesso si ritrovano, hanno parlato della possibilità di un ritorno della serie. Secondo i due attori, un revival di Smallville sarebbe possibile, ma in una forma un po’ particolare: “Una serie animata sarebbe davvero divertente” ha dichiarato l’attore Tom Welling.
Anche secondo Michael Rosenbaum quella di far tornare Smallville sotto forma di serie animata potrebbe essere un’idea vincente: “Ho detto ad Al [Alfred Goung, co-creatore della serie insieme a Miles Millar, ndr] che dovremmo fare una serie animata di Smallville. Sarebbe grandioso! Insomma, ‘Smallville: The Animated Series’ con tutte le voci originali? E non dovrei più radermi la testa! Dovremmo proprio farlo!”
Smallville torna con nuovi episodi: parla Kristin Kreuk
Dopo le parole di Tom Welling e Michael Rosenbaum sono arrivate anche le dichiarazioni di Kristin Kreuk: l’attrice, che nella serie tv interpretava il ruolo di Lana, si è dichiarata favorevole a un possibile ritorno della serie, esattamente come i suoi colleghi. A proposito della possibilità di una serie tv animata, infatti, l’attrice ha dichiarato: “Sì, assolutamente! Non ci avevo mai pensato, ma sembra una cosa davvero divertente!”.
La possibilità di un ritorno di Smallville sotto forma di serie animata potrebbe essere in grado di aprire strade potenzialmente infinite per la serie: tutti i personaggi più amati dai fan potrebbero fare ritorno, ma sarebbe possibile introdurre anche volti nuovi provenienti dall’universo DC Comics. Un tentativo di serie animata è stato fatto con la serie tv Supernatural, che ha realizzato una speciale puntata crossover con Scooby-Doo nella quale i protagonisti sono diventati dei personaggi animati. Al momento quella di riportare la serie tv Smallville in tv sotto forma di serie animata sembra essere soltanto un’idea, ma le idee così chiare e la posizione così sicura dei due attori protagonisti ci fa pensare che questo progetto non sia stato improvvisato durante la convention, ma che se ne parli già da tempo.
È davvero possibile che Smallville torni sotto forma di serie tv animata? Voi cosa ne pensate, vorreste vederla?
Lascia un commento