Smiley quando esce? Il 7 dicembre su Netflix
Al via in Italia la prima stagione di Smiley serie tv, una commedia romantica spagnola creata e prodotta da Guillem Clua. La rom com è disponibile su Netflix anche in Italia a partire da mercoledì 7 dicembre 2022.
Presentata come l’adattamento teatrale di Guillem Clua, premio nazionale per la letteratura drammatica, la prima stagione è ambientata durante il periodo natalizio e racconta l’improbabile storia d’amore di Alex e Bruno.
Trama di Smiley, di cosa parla
Improbabile perché all’apparenza sembrano essere due opposti che si attraggono. La trama di Smiley ruota attorno all’intesa tra Alex e Bruno. Il primo è reduce da una delusione d’amore e non è disposto a replicare il cuore infranto. Bruno invece non avrebbe mai creduto possibile che un ragazzo come Alex potesse attrarlo. Succede che Alex anziché inviare un messaggio vocale al ragazzo che gli piace contatta erroneamente Bruno. I due non si conoscono, ma la curiosità è troppo forte.
Per un errore del destino finiscono per incontrarsi, ma è difficile instaurare una connessione sin da subito. Così come sarà difficile limare l’orgoglio di entrambi. La storia è ambientata a Barcellona.
Cast di Smiley serie tv, personaggi e attori
Chi troviamo nel cast principale di Smiley? Ecco chi sono i protagonisti e gli attori della serie tv spagnola:
- Carlos Cuevas è Alex
- Miki Esparbe è Bruno
- Eduardo Lloveras è Albert
- Giannina Fruttero è Patricia
- Ramon Pujol è Ramon
- Ruth Lopis è Nuria
- Meritxel Calvo è Vero
- Yasmina Drissi
- Carlo Noriega
Episodi di Smiley, quanti sono
Da quanti episodi è composta la prima stagione? La rom com spagnola è formata da otto episodi ed è prodotta da Minoria Absoluta.
Trailer di Smiley
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie tv diffuso da Netflix Spagna:
Smiley serie tv in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Smiley serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento