Snabba Cash serie Netflix quando esce? Il 7 aprile 2021
È su Netflix la prima stagione della serie tv svedese Snabba Cash, disponibile in esclusiva da mercoledì 7 aprile 2021. Era il 24 giugno 2019 quando il colosso dello streaming annunciava il progetto basato sull’omonima trilogia cinematografica conosciuta meglio come Easy Money. A distanza di quasi due anni dall’inizio della produzione l’attesa è finita!
Scritta dallo sceneggiatore Oskar Söderlund, con l’aiuto indispensabile del celebre scrittore dei romanzi originali Jens Lapidus, la miniserie crime è composta in tutto da 6 episodi.
Cosa aspettarsi dunque da questa particolare collaborazione svedese con il servizio si intrattenimento più famoso al mondo? Lo stesso autore dei romanzi, Jens Lapidus, durante un’intervista dichiara di aver sempre aspettato l’opportunità di riprendere la storia dei suoi libri tradotti in almeno 30 lingue. Adesso che finalmente ha la possibilità di farlo non vede davvero l’ora di riportare in scena la sua storia!
Snabba Cash trama, di cosa parla la serie
Di cosa parla la miniserie crime? Snabba Cash è ambientata a Stoccolma dieci anno dopo gli eventi narrati nella trilogia cinematografica. Ci troviamo ancora all’interno del mondo imprenditoriale svedese, quello che finisce presto per scontrarsi e fondersi con il mondo criminale. Dieci anni dopo è ancora tutto più brutale e spietato. Non a caso per i nostri tre nuovi personaggi sarà sempre più dura far sopravvivere i legami di amicizia e lealtà rispetto al desiderio sfrenato del denaro facile.
Al centro troviamo Leya (Evin Ahmad), una giovane madre single che cerca di sbarcare il lunario nel mondo delle startup, costi quel che costi. Persino quando il mondo imprenditoriale e quello criminale finiscono per unirsi in alleanze, amicizie e partnership d’affari per la ricerca infinita di soldi facili.
Snabba Cash puntate, quante sono
Da quante puntate è formata Snabba Cash? Come già detto prima, sono sei gli episodi ordinati per il primo capitolo. Ricordiamo poi che la serie tv è prodotta da SF Studios, la casa di produzione leader in nord Europa con più di cento anni di storia, che produce anche la trilogia dei film. La serie Netflix Snabba Cash è poi prodotta anche da Nicklas Wikström Nicastro il cui lungometraggio, A Man Called Ove, è il terzo film con l’incasso più alto nella storia svedese nominato persino a due Oscar durante gli Academy Awards 2017
Snabba Cash cast, attori e personaggi
Chi sono gli attori scelti per la serie Netflix originale? Il cast principale di Snabba Cash include Evin Ahmad nel ruolo di Leyla, Alexander Abdallah in quello di Salim, Ali Alarik nella parte di Tim e Olle Sarri in quella di Tomas Storm. Completano il cast principale Dada Fungula Bozela e Jozef Wojciechowicz nei rispettivi ruoli di Ravy e Dani.
Snabba Cash streaming, come guardare la serie
Come recuperare gli episodi di Snabba Cash in streaming? A partire dal 7 aprile 2021 la serie tv svedese entra a far parte del catalogo Netflix, quindi puoi guardare tutti gli episodi sul servizio di intrattenimento più famoso al mondo. Disponibile in più di 190 Paesi. Scopri come abbonarti a Netflix!
Fonte: Netflix Media Center
Sfoglia il catalogo Netflix per conoscere i titoli del momento!
Lascia un commento