Snatch serie tv quando esce? Data di debutto in Italia: 11 ottobre 2017
Snatch arriva anche in Italia! La serie tv, ispirata all’omonima commedia cinematografica del 2000 diretta da Guy Ritchie e che vedeva tra gli interpreti Brad Pitt e Benicio Del Toro, arriva in anteprima italiana su TIMVision in data 11 ottobre 2017.
La nuova serie Snatch ha debuttato negli USA in primavera su Crackle, la piattaforma di streaming legale di Sony che consente l’accesso ai suoi contenuti anche dall’Italia, ma in lingua originale. Dall’11 ottobre invece Snatch sarà disponibile alla visione in italiano.
La nuova produzione di Sony, ha riscosso così tanto successo tra il pubblico americano che è già stata confermata per il 2018 una seconda stagione.
Snatch serie tv di cosa parla? Ecco la trama!
Prendendo spunto da una vera rapina verificatasi a Londra, la trama di Snatch si sviluppa attorno ad un gruppo di ventenni truffatori che si imbattono casualmente in un furgone pieno di lingotti d’oro rubati. La storia della serie tv parte da qui: questi giovani londinesi si ritrovano al centro della criminalità organizzata. Nei primi dieci episodi di Snatch, Charlie, Albert e i loro colleghi criminali dovranno riuscire a cavarsela tra poliziotti corrotti, delinquenti locali e mafiosi internazionali.
LEGGI ANCHE: le migliori serie tv sulla mafia e sulla droga
Snatch serie tv cast – attori e personaggi
Tra gli attori protagonisti di Snatch troviamo Luke Pasqualino, già noto al pubblico britannico per serie tv come Skins e The Musketeers, nel ruolo di Albert Hill un furfante della Londra proletaria. Ma la vera star della serie è Rupert Grint, più noto come Ron Weasley di Harry Potter, che si è spogliato i panni dell’ingenuo maghetto per indossare quelli di uno scaltro criminale, figlio di una ricca famiglia londinese: Charlie Cavendish-Scott.
Nel cast anche Lucien Laviscount come Billy “Fuckin” Ayers, un lottatore di strada amico di Albert e Charlie; Ed Westwick, famoso per la serie tv Gossip Girl, a cui è stato affidato il ruolo di Sonny Castillo; Phoebe Dynevor che interpreta la “pupa” di Sonny Castillo; Juliet Aubrey e Dougray Scott, rispettivamente Lily Hill e Vic Hill, i genitori di Albert; Marc Warren come DI Bob Fink, un poliziotto-criminale; Stephanie Leonidas nei panni di Chloe Cohen, commerciante d’oro di cui Charlie si infatua.
Snatch streaming – dove guardare la serie tv
A distanza di sei mesi dall’uscita americana, la nuova serie tv sarà disponibile al pubblico italiano grazie alla piattaforma streaming di TIM. Snatch ti aspetta su TIMvision!
LEGGI ANCHE: come guardare le serie tv in streaming e on demand
Lascia un commento