Quando esce Snow Black? Dal 14 marzo 2022 su Rai Gulp
Dal 14 marzo 2022, Rai Gulp ospita in prima serata una nuova serie TV per ragazzi: Snow Black. Ideata da Niccolò Sacchi e prodotta da Atlantyca Entertainment in collaborazione con Rai Ragazzi, Snow Black va in onda sempre alle 20.40 dal lunedì al venerdì. La prima serie TV mystery co-prodotta da Rai Ragazzi, Snow Black prende il nome dalla sua protagonista, a una quattordicenne video blogger appassionata di misteri.
Girata con la collaborazione di Bedeschi Film, Snow Black è un riadattamento dell’omonimo libro per ragazzi scritto da Francesca Tassini e Mario Pasqualotto per Marietti Junior. Già dal 4 marzo 2022, Rai Gulp ha dato un piccolo assaggio di ciò che la storia della giovane vlogger sarebbe stata, pubblicando trailer e cinque puntate su RaiPlay. Per vedere come si evolve il mistero di Snow Black, però, bisogna sintonizzarsi su Rai Gulp ogni sera alle 20.40, a partire da lunedì 14 marzo.
Trama di Snow Black, anticipazioni
La trama della nuova serie TV mystery per ragazzi di Rai Gulp, Snow Black, si svolge tutta attorno al mistero della scomparsa di Snow. La ragazza è, infatti, una quattordicenne che vive nell’era dei social e fa la video blogger, ma ha anche una passione per i misteri. Un giorno scompare senza lasciare traccia, risvegliandosi intrappolata in un luogo sconosciuto. Quando, nel cuore della notte, i cellulari di Kennedy ed Ella Davis iniziano a squillare, il mistero si infittisce. Dall’altro capo risuona la voce a loro sconosciuta di Snow Black, che chiede aiuto per cercare di capire cosa le sia successo.
Da qui, inizia un’indagine misteriosa ed intrigante che si intreccia con le vite dei due fratelli appena trasferitisi nella città fittizia di Flor, a causa del lavoro del padre. La difficoltà di Snow Black di trovare una risposta al mistero, si unisce a quella dei fratelli di ambientarsi in una città nuova.
Tra realtà e fantasia, dramma e dolcezza, Snow Black affronta i temi più cari a Rai Ragazzi: i cambiamenti che arrivano con l’adolescenza, le difficoltà del rapporto con gli altri. Ma, dal 14 marzo 2022, sugli schermi di Rai Gulp il mistero è il vero protagonista!
Cast di Snow Black, attori e personaggi
I primi episodi di Snow Black, pubblicati in anticipo il 4 marzo 2022 su RaiPlay, vedono come protagonisti la quattordicenne Snow Black, e i due fratelli Ella e Kennedy Davis. Ad aiutare i ragazzi c’è anche la vicina di casa Desi, che li introduce ad un altro intricato mistero: la recente scomparsa di Dylan. Un cast tutto al giovanile comprende nomi di giovani attori come Martina Roscani, Alice Schettini, Nicola Soave e molti altri.
Episodi di Snow Black, quanti sono
Rai Gulp ha pubblicato un’anteprima della serie TV mystery Snow Black su RaiPlay. In un box set di cinque episodi e un trailer, viene dato un assaggio della storia, ogni sera in prima serata dal 14 marzo 2022. Nei primi episodi, il mondo di Ella e Kennedy Davis viene solo introdotto, esattamente come il mistero che sconvolge Snow.
Gli episodi sono tutti stati girati in Brianza, in una località che corrisponde alla città fittizia di Flor. Gli episodi hanno una durata di 30 minuti circa e sono stati girati da Giovanni Bedeschi. Il primo appuntamento è lunedì 14 marzo alle 20.40 con l’episodio intitolato “S.O.S.”
Snow Black in streaming, dove vederlo
Snow Black, la serie TV mystery in onda su Rai Gulp ogni sera alle 20.40 dal 14 marzo 2022, può essere seguita in streaming dalla piattaforma di RaiPlay. Dal 4 marzo 2022, già cinque episodi della serie sono stati resi disponibili esclusivamente in streaming sulla piattaforma.
Lascia un commento