Snowfall in streaming su Star di Dinsey+
Cerchi le stagioni complete di Snowfall in streaming in italiano? A partire da mercoledì 10 novembre 2021 l’epopea della droga con protagonista Franklin Saint (Damson Idris) approda con le prime quattro stagioni in esclusiva su Star di Disney+! La quinta stagione inedita della serie debutta invece il 15 giugno 2022.
Entra nel mondo Disney+ORA
Era il 5 luglio 2017 quando la prima stagione di dieci episodi di Snowfall esordiva in anteprima negli Stati Uniti su FX.
Il primo ciclo di episodi della serie creata da John Singleton, Eric Amafio e Dave Andron fu un vero successo, tanto da spingere la rete americana a rinnovare il titolo di anno in anno fino alla quinta stagione, in onda negli Stati Uniti dallo scorso 23 febbraio 2022, e disponibile anche in Italia da mercoledì 15 giugno 2022.
In attesa di assistere alle nuove vicende del quinto capitolo, come fare per recuperare, o rivedere, tutti gli episodi delle stagioni precedenti di Snowfall?
Snowfall dove vederlo in italiano
Dopo essere andato in onda per quattro stagioni in prima visione su Fox, Snowfall torna in Italia in streaming su Star di Disney+! A partire infatti dal 10 novembre 2021 le stagioni da 1 a 4 sbarcano in esclusiva streaming sulla Casa di Topolino nella sezione dedicata all’intrattenimento generale.
In tutto la serie drammatica statunitense conta cinque stagioni per un totale di 50 episodi, tutti disponibili in italiano, e in lingua originale, su Star di Disney+!
Accanto a Damson Idris completano il cast principale della serie anche Carter Hudson, Isaiah John, Sergio Peris-Mencheta, Amin Joseph e Angela Lewis.
All’inizio della trama ci ritroviamo nell’estate del 1983 a Los Angeles, città degli angeli che però non vediamo rappresentata al massimo del suo splendore. Un’epidemia di crack si diffonde infatti sempre più velocemente tra i giovani, scatenando conseguenze drammatiche sulle zone più degradate della città.
Nel frattempo le vite di quattro personaggi finiscono per intrecciarsi. Tra loro conosciamo Franklin, giovane spacciatore afroamericano, Gustavo “El Oso“, ex-wrestler messicano, Teddy McDonald, agente operativo della CIA e infine Lucia Villanueva, nipote di un pericoloso boss messicano.
Lascia un commento