Snowpiercer 4 si farà
Snowpiercer 4 ci sarà, ma sarà l’ultima stagione.
Dopo l’atteso annuncio dello scorso luglio da parte TNT su un quarto capitolo, attualmente in produzione, la rete via cavo americana fa sapere anche che si tratta del capitolo finale.
Risale infatti al 18 giugno la notizia riportata da Deadline che conferma la cancellazione di Snowpiercer dopo la quarta stagione. Stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che la serie thriller distopica sia stata cancellata da TNT in seguito alla fusione tra Discovery e WarnerMedia, la società madre di TNT, che ristrutturerà completamente i modelli di business della Warner Bros. e porterà probabilmente alla cancellazione di altri progetti in futuro.
Prodotte da Tomorrow Studios, le prime tre stagioni di Snowpiercer sono attualmente disponibili in streaming su Netflix nel nostro Paese, mentre la terza stagione sarà trasmessa in anteprima su TNT negli Stati Uniti all’inizio del prossimo anno. Snowpiercer è stata la serie esordiente che ha debuttato nel 2020 ad aver raggiunto la vetta tra i titoli trasmessi sulle reti via cavo americane.
“Snowpiercer è stata una serie di incredibile successo per noi che continua a catturare l’immaginazione degli spettatori, a far crescere l’audience e a mantenere forti ascolti”, hanno dichiarato Sam Linsky e Adrienne O’Riain, a capo della programmazione originale scripted per le reti TBS, TNT e truTV. “Tutte le nostre stagioni costituiscono una corsa emotiva e inaspettata e le trame ben strutturate continueranno ad evolversi e a rimanere rilevanti per il pubblico. Siamo entusiasti di mantenere il treno in corsa nella quarta stagione”.
Quando esce Snowpiercer 4
Stando alle ultime indiscrezioni, le riprese della quarta stagione hanno preso il via il via il 28 marzo a Vancouver in Canada e sono proseguite fino al 5 agosto di quest’anno. Questo dovrebbe consentire alla serie di debuttare a inizio 2023 – tra gennaio e febbraio – su TNT negli Stati Uniti, e presumibilmente sempre su Netflix Italia nel nostro Paese.
Trama di Snowpiercer 4, anticipazioni
La terza stagione riprende con Layton (Diggs) e la sua cerchia ristretta al comando di un piccolo treno pirata alla ricerca di Melanie (Connelly) e di un possibile luogo caldo per riavviare la civiltà, aiutati da un sopravvissuto ritrovato. Tornando a Snowpiercer, il signor Wilford (Sean Bean) sta consolidando il potere, sventato solo da alleati segreti di Layton nascosti sul treno, impegnati nella causa.
Come finisce Snowpiercer 3
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La terza stagione si conclude con un flash-forward tre mesi dopo gli eventi dell’ultimo episodio. Layton e i suoi seguaci sono arrivati al New Eden nel Corno d’Africa. Nel frattempo Melanie, alla guida del treno, assiste ad un esplosione sul cielo davanti a lei. Da dove proveniva? Oltre a lei e ai suoi passeggeri, gli unici sopravvissuti Layton e i suoi e Wilford, quest’ultimo relegato in piccolo un vagone.
Cast di Snowpiercer 4 stagione, attori e personaggi
Novità nel cast della serie. Arrivano Clark Gregg (Agents of SHIELD) e Michael Aronov (The Americans), i cui personaggi non sono stati ancora resi noti.
La quarta stagione di Snowpiercer ritrova Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Sean Bean, Rowan Blanchard, Alison Wright, Mickey Sumner, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Archie Panjabi, Chelsea Harris, Mike O’Malley, Alison Wright, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Miranda Edwards, Roberto Urbina, Sheila Vand, Karen Konavol e Steven Ogg.
Episodi di Snowpiercer 4, quanti sono
Gli episodi della quarta stagione dovrebbero essere ancora una volta dieci. Paul Zbyszewski (Agents of SHIELD, Helstrom) è lo showrunner della serie.
Trailer di Snowpiercer 4, esiste già?
Di seguito l’annuncio del rinnovo per la quarta stagione convidiso da Daveed Diggs sul canale YouTube del network TNT:
Snowpiercer 4 in streaming, dove vederla
In streaming gli episodi saranno disponibili, salvo cambiamenti di distributore, su Netflix in Italia e a livello internazionale.
Lascia un commento