“A volte, la verità è la cosa più difficile da affrontare”. Lo dice Madison Iseman, protagonista del remake horror So Cosa Hai Fatto. Scritta e prodotta da Sara Goodman, la serie televisiva si ispira al romanzo di Lois Duncan pubblicato 1973, su cui si basa anche l’iconico film del 1997 che lanciò le carriere di Freddie Prinze Jr., Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Jennifer Love Hewitt.
Un anno dopo il fatale incidente d’auto che ha sconvolto la serata della loro laurea, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi.
Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale. “La cosa che amo di più di questa serie è che non si tratta soltanto di una banda di amici in fuga da un serial killer impazzito” spiega Iseman. “Il messaggio di So Cosa Hai Fatto è che nessuno è davvero innocente: siamo tutti colpevoli di qualcosa” ammette l’attrice celebre per il ruolo di Bethany nei film di Jumanji.
Nella serie Amazon, Madison Iseman (che prossimamente sarà Sienna nel film live-action de I cavalieri dello Zodiaco) interpreta le gemelle Lennon e Alison. “Sono una l’opposto dell’altra: Lennon è estroversa e decisa, Alison è più remissiva e timida” racconta la loro interprete.
Dopo essere cresciuta con gli horror, Iseman definisce “Un sogno diventato realtà” l’essere entrata a pieno titolo nel novero delle scream queens, la dinastia delle regine dell’orrore che vedono in Jamie Lee Curtis la loro apripista. Del genere horror, Iseman apprezza maggiormente l’aspetto catartico: “Superare certe cose della mia vita grazie al lavoro sui personaggi è la cosa più bella di questa professione” afferma l’attrice.
In apertura di post il video integrale con il racconto di Madison Iseman riguardo all’esperienza di So Cosa Hai Fatto. I primi quattro episodi della serie saranno disponibili su Prime Video a partire da venerdì 15 ottobre, con nuovi episodi ogni venerdì fino al finale di stagione previsto per il 12 novembre.
Lascia un commento