So Cosa Hai Fatto serie tv in arrivo su Prime Video
A partire dal 15 ottobre So cosa hai fatto arriva su Amazon Prime Video! Parliamo della serie tv tratta dal primo dei film della trilogia horror diretta da Jim Gillespie.
A commissionare il mistery thriller è Amazon Prime Video, servizio di video on demand del colosso dell’e-commerce che accoglie i primi quattro episodi della serie tv a partire dal 15 ottobre 2021. I restanti episodi arriveranno ogni venerdì fino al finale di stagione previsto per il 12 novembre.
È quindi il celebre film horror del 1997 diretto da Jim Gillespie, e interpretato da Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe, Freddie Prinze Jr. e Jennifer Love Hewitt, a diventare oggetto di un adattamento televisivo realizzato da Sony Pictures Television e la Original Film.
So Cosa Hai Fatto trama e anticipazioni
La serie è scritta da Sara Goodman (Preacher) ed è basata sul romanzo eponimo firmato da Lois Duncan e pubblicato per la prima volta nel 1973.
La serie televisiva di So Cosa Hai Fatto seguirà la premessa analoga del primo capitolo cinematografico. In una città piena di segreti, un gruppo di adolescenti è perseguitato da un misterioso assassino che si manifesta a un anno da un fatale incidente accaduto la sera della loro cerimonia dei diplomi.
So Cosa Hai Fatto trailer
“Un brutto incidente; adolescenti ribelli legati da un oscuro segreto; un killer brutale; una cittadina non così perfetta come si crede”
Questo e molto altro, dal 15 ottobre!
So Cosa Hai Fatto serie tv cast, attori e personaggi
Nel cast principale troviamo Madison Iseman, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck, Brooke Bloom e Bill Heck. Sonya Balmores e Spencer Sutherland hanno ruoli ricorrenti nella prima stagione.
Prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures TV, la serie televisiva di I Know What You Did Last Summer vede tra i produttori Neal H. Moritz, che ha realizzato il film del 1997 per conto della Columbia Pictures. Il progetto aveva sin da subito attirato l’attenzione di Amazon Studios, e si trovava in fase di sviluppo da almeno due anni, fortemente voluto da Moritz.
Assieme a lui anche Pavun Shetty sempre della Original Film, Shay Hatten precedentemente coinvolto come autore, James Wan con la sua casa di produzione Atomic Monster, Rob Hackett, Michael Clear e Erik Feig, quest’ultimo il co-produttore con Mortiz del film originale.
Il successo del film del 1997 diede adito a due seguiti, distribuiti in Italia coi titoli di Incubo finale e Leggenda mortale rispettivamente nel 1998 e nel 2006.
So Cosa Hai Fatto in streaming, dove vederla
Dove vedere So cosa hai fatto in streaming in Italia? Trattandosi di una serie Amazon Original, a partire dal 15 ottobre 2021 i primi quattro episodi della serie saranno disponibili in esclusiva su Prime Video, con nuovi episodi ogni venerdì, fino al finale di stagione previsto per il 12 novembre.
Lascia un commento