Sofia Vergara e Joe Manganiello divorziano dopo sette anni di matrimonio
Dopo sette anni, finisce il matrimonio tra Sofia Vergara e Joe Manganiello. Una delle coppie più note di Hollywood ha spiazzato tutti i fan del mondo con la notizia di questa rottura definitiva. La star di Modern Family e il prossimo ambassador di Lucca Comics and Games 2023 stavano insieme da otto anni.
“Abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. Ci amiamo e ci teniamo molto l’uno all’altro. Chiediamo rispetto per la nostra privacy in questo momento delicato mentre attraversiamo questa nuova fase delle nostre vite.” Le parole dell’ex-coppia a Page Six.
L’annuncio è arrivato dopo che Vergara è stata vista festeggiare il suo 51º compleanno in Italia senza Manganiello e senza un anello al dito. La star di True Blood non era presente per festeggiare la Sofia, e ha condiviso i suoi auguri con un post Instagram.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
.
Sofia Vergara, attrice colombiana nota per il suo ruolo di Gloria Delgado-Pritchett nella popolare sitcom Modern Family, e Joe Manganiello, noto per il suo ruolo nella serie True Blood, si sono uniti in matrimonio nel novembre del 2015, in una sontuosa cerimonia a Palm Beach, in Florida. La coppia ha sempre fatto “coppia perfetta” sul tappeto rosso e sui social media, lasciando trasparire un’affettuosa e solida relazione.
Il giorno in cui la hanno festeggiato il settimo anniversario nel 2022, l’attrice di 51 anni, vincitrice di un Emmy, ha condiviso una serie di foto del loro matrimonio, inclusa una scena in cui si scambiano i voti e ballano durante il ricevimento.
In agosto 2020, Manganiello ha detto a PEOPLE che sentiva di aver fatto la scelta giusta nel voler trascorrere la sua vita con Sofia.
“Ho capito subito che potevo fidarmi di lei, e lei ha capito di potersi fidare di me. Entrambi siamo persone capaci di mettere l’altra persona al di sopra di noi stessi. Riesco a mettere al primo posto i suoi desideri, qualunque essi siano, e lei è capace di fare lo stesso. Una volta che hai questo, non lo lasci andare”.
Lascia un commento