SOKO – Misteri tra le montagne 19, quando esce? Dal 5 maggio su Giallo
Al via da venerdì 5 maggio 2023 in esclusiva su Giallo SOKO – Misteri tra le montagne 19, serie tv austriaca poliziesca prodotta dal 2001 dalla Mungo-Film per ORF/ZDF, nata come spin-off della serie Soko 5113 con protagonisti la poliziotta Karin Kofler e il suo collega Lukas Roither.
Loro i personaggi al centro di questo avvincente giallo ambientato nella stazione sciistica austriaca di Kitzbühel dove si verificano casi di omicidio insoliti e complicati. Gli investigatori Nina Pokorny e Lukas Roither cercano quindi di risolverli nel miglior modo e nel minor tempo possibile, ma non sempre è facile riuscirci.
In Italia gli episodi di SOKO – Misteri tra le montagne 19 sono trasmessi su Giallo a partire dalla stagione 14. La trasmissione italiana, infatti, ha saltato le prime 13 stagioni proponendo episodi scelti da quella e dalle stagioni successive. Gli appuntamenti con la diciannovesima prendono il via dal 5 maggio 2023, ogni venerdì con un doppio episodio, dalle ore 21:10.
Trama di SOKO – Misteri tra le montagne 19, di cosa parla?
La diciannovesima stagione si apre con Nina che si sta preparando per il trasferimento del suo ragazzo Patrick. Lukas ha trovato una nuova casa e tutto sembra filare liscio per la Soko. Ma poi ancora una volta vengono travolti dal lavoro perché un agente immobiliare viene trovato assassinato nella sua piscina. Nessuno riesce a spiegare i motivi di questo omicidio, nè la fidanzata nè i suoi genitori. Poi i sospetti cadono su un tassista la cui casa era stata sequestrata proprio per colpa dell’agente immobiliare. L’uomo è in fuga con una pistola.
Come finisce la diciottesima stagione di SOKO – Misteri tra le montagne
La dura donna d’affari Pauline Meersburg sa tutto sugli uomini, perché tiene corsi su come le donne possono sorridere ai partner ricchi. Ma poi uno dei suoi partecipanti al corso viene assassinato. Sotto copertura per indagare su uno scandalo economico nell’alta società di Kitzbühel partecipa anche la giornalista Jana Pisati. Guarda caso, Pisati è anche un ex compagno di scuola della vittima dell’omicidio e sta diventando sempre più il fulcro delle indagini. Nel frattempo, Nina è scioccata nell’apprendere che Lukas sta seriamente pensando di assumere un nuovo incarico a Vienna. Scoppia un conflitto tra i due commissari, che mette a dura prova l’intero team SOKO
Cast di SOKO – Misteri tra le montagne 19
Chi incontriamo all’interno del cast ufficiale di SOKO – Misteri tra le montagne 19? Scopriamolo assieme:
- Heinz Marecek: Hannes Kofler
- Ferry Oellinger: Kroisleitner
- Julia Cencig: Nina Pokorny
- Eva Maria Marold: Eva
- Martin Niedermair: Patrick
- Simon Hatzl: Andreas Schneider
- Andrea L’Arronge: Gräfin Schönberg
- Jakob Seeböck: Lukas Roither
- Veronika Polly: Dr. Stefanie Löcker
- Maron Rottenhofer: Petra Mitterer
Episodi di SOKO – Misteri tra le montagne 19, quanti sono?
Da quanti episodi è composta SOKO – Misteri tra le montagne 19? Si compone di 13 episodi da 45 minuti l’uno, come già visto nelle stagioni precedenti, la serie tv austriaca creata da Martin Ambrosch, Alrun Fichtenbauer, Hermann Schmid, Ralph Werner e trasmessa in Italia su Giallo.
Trailer di SOKO – Misteri tra le montagne 19
Il trailer della diciannovesima stagione di SOKO – Misteri tra le montagne non è attualmente disponibile. Nell’attesa, ecco di seguito il trailer ufficiale della serie tv austriaca:
Diciannovesima stagione di SOKO – Misteri tra le montagne, dove vederlo?
In streaming, la diciannovesima stagione è disponibile su Discovery+ in concomitanza della sua messa in onda lineare su Giallo.
Lascia un commento