SOLO 2 quando va in onda: dal 5 ottobre
Quando inizia Solo 2 fiction? Mediaset ha ufficializzato che la seconda stagione della serie con Marco Bocci andrà in onda, su Canale 5, a partire da venerdì 5 ottobre 2018.
La data di uscita di Solo 2 stagione è stata modificata: inizialmente Mediaset aveva fissato la data di debutto in domenica 23 settembre 2018 ma, all’ultimo, è stato deciso un cambio di palinsesto. Domenica 23 settembre 2018 andrà infatti in onda la seconda stagione di Victoria, mentre Solo 2 stagione è stato fatto slittare a ottobre. Al momento non è ancora stata comunicata una data di uscita precisa, ma speriamo che Mediaset sciolga presto ogni dubbio!
Canale 5 ha confermato che Solo 2° serie con Marco Bocci si farà. Il 1° dicembre 2016 a meno di 12 ore dalla messa in onda della quarta e ultima puntata è arrivato l’annuncio che Solo 2 fiction sarà realizzata da TaoDue dopo l’enorme successo della mini-serie, che nell’ultimo appuntamento ha sfiorato i 4 milioni di telespettatori. Inizialmente previste per aprile 2017, le riprese dei nuovi episodi di Solo 2 stagione sono state poi rimandate a settembre.
SOLO 2 serie news e riprese dei nuovi episodi
Lo scorso giovedì 21 settembre 2017 sono iniziate le riprese di Solo 2 stagione della fiction con Marco Bocci. Dopo il grande successo delle prime quattro puntate andate in onda su Canale 5 dal 9 novembre al 30 novembre 2016, Mediaset ha deciso di confermare Solo 2 serie. Per le riprese delle nuove puntate sono state scelte location in Calabria come Scilla, Palmi e Gioia Tauro oltre che nel Lazio. Marco Bocci si trova in Calabria da metà settembre per girare le nuove puntate di Solo 2 fiction, tornando a vestire i panni dell’agente sotto copertura Marco Pagani nome in codice Solo. Per la seconda stagione di Solo fiction sono previste più delle 4 puntate della prima serie visto il grande successo. Confermato tutto il cast a partire dai protagonisti Marco Bocci e Carlotta Antonelli.
LEGGI ANCHE: Le migliori fiction italiane da non perdere
Solo fiction con Marco Bocci, di cosa parla
Marco Pagani è il protagonista di Solo: da sempre conduce una vita ai margini che l’ha portato a compiere scelte al limite. Oggi Marco è un agente che presta servizio per l’ISCO (servizio centrale operativo della polizia) e all’interno di un’operazione anti-mafia è stato selezionato per infiltrarsi nel pericoloso clan dei Corona, la famiglia della ‘ndrangheta che opera nel territorio della Piana di Gioia Tauro. Marco è perseguitato dalla morte della fidanzata e collega Barbara (Diane Fleri), che viene uccisa da Bruno (Peppino Mazzotta) dopo avere appena scoperto di essere incinta. Marco deve anche fare i conti con l’amore di Agata (Carlotta Antonelli), appartenente alla famiglia Corona.
SOLO 2 serie, anticipazioni e trama della fiction
La seconda serie di Solo racconta cosa è successo a Marco Pagani (Marco Bocci) dopo la decisione di proseguire con la missione che sarebbe dovuta concludersi con l’arresto di Don Antonio Corona, alla fine dell’ultima puntata. Agata è stata rapita da alcuni personaggi non identificati e Marco è pronto a tutto per trovarla e riportarla a casa sana e salva. La morte di Bruno inizierà a gravare sulla coscienza di Marco, che invece di consegnarlo ai colleghi l’ha ucciso in un raptus di follia quando ha scoperto che era lui l’assassino della sua fidanzata Barbara. Riuscirà Marco a garantire ad Agata una nuova vita lontana dal clan Corona o il destino della figlia di Don Antonio è inevitabilmente vincolato alla storia mafiosa della sua famiglia?
SOLO fiction, come finisce? Trama dell’ultima puntata
Avete bisogno di rinfrescarvi la mente su come finisce Solo, la fiction di Canale 5 campione di ascolti dell’autunno 2016? Ci pensiamo noi: Marco raggiunge col motoscafo l’imbarcazione di Bruno. Dopo una colluttazione Bruno si trova disarmato e Marco si prepara a consegnarlo alla polizia, ma Bruno decide di prendersi gioco di Marco, umiliandolo e svelandogli di essere stato lui ad uccidere Barbara, la sua fidanzata. Bruno è compiaciuto di essere l’assassino di Barbara: questo è troppo, Marco spara e uccide Bruno, scaraventandone il cadavere in mare.
Dopo avere tentato il suicidio, Agata arriva al porto ma alcuni personaggi misteriosi la rapiscono. All’apprendere del rapimento di Agata, Marco tenta di rimandare il blitz ma invano: Don Antonio Corona (Renato Carpentieri) finisce in manette, ma Marco sale sull’auto nella quale è detenuto il boss e si dirige alla disperata ricerca di Agata.
LEGGI ANCHE: i finali delle serie tv che forse non ricordi
SOLO fiction streaming e dove vedere le puntate
Guardare Solo fiction in streaming è possibile grazie a Mediaset Play il servizio video di Mediaset che permette agli utenti di rivedere gratuitamente le puntate intere e le clip dei tuoi programmi preferiti a partire dal giorno successivo alla messa in onda. L’app di Mediaset Play è anche su smartphone e tablet.
Mariaregina dice
Quando inizia solo stagione 2018
Giuseppe dice
Aspettiamo con ansia?