Solo Per Amore 3 stagione ci sarà? Anticipazioni e news
Per gli appassionati della serie, finita nel mese di giugno, la domanda è una sola: “Solo Per Amore 3 ci sarà?” Torneranno di nuovo sullo schermo i bravissimi protagonisti Antonia Liskova e Roberto Farnesi? È ancora tutto da vedere, ma secondo le ultime anticipazioni e news, molto probabilmente, Solo Per Amore 3 non ci sarà a causa degli ascolti poco entusiasmanti registrati nelle due stagioni, ma non è detta l’ultima parola! I fan più accaniti della serie Solo Per Amore non vedono l’ora di conoscere qualcosa in più su un possibile ritorno in tv della serie e si domandano: potrebbe esserci un altro margine su cui poter lavorare in una terza stagione?
In realtà non si hanno molte informazioni a riguardo e non è stato annunciato ancora nulla di ufficiale.
Nella seconda stagione di Solo Per Amore il calo di telespettatori, rispetto alla prima stagione, è stato di ben 2 milioni in media, ma i fan affezionati alla serie desiderano conoscere in Solo Per Amore 3 le risposte alle mille domande con cui la seconda stagione ci ha lasciato, ma secondo le ultime news pare che Mediaset non voglia più avere questa serie nel suo palinsesto investendo ancora su di essa, soprattutto alla luce dei deludenti ascolti. Il colpo di scena, però, potrebbe sempre esserci!
Solo Per Amore ultima puntata: riassunto di come finisce
L’ultima puntata di Solo Per Amore 2, a differenza delle drammatiche aspettative, ha un finale gioioso! Ecco un breve riassunto di come finisce: mentre Andrea è ancora in carcere per l’omicidio di Vittoria Boschi, Elena sembra credere fermamente all’innocenza dell’uomo che ama. Nel frattempo Marco, fratellastro di Andrea e reale omicida di Vittoria, decide di rapire Giulia, incinta e figlia dell’ex poliziotto Testa, per evitare che quest’ultimo riesca a distruggere il suo piano. Testa, contro ogni aspettativa, si intrufola nella villa dove la ragazza è tenuta nascosta e riesce a liberarla. L’intera lobby viene sbaragliata e la serie si conclude con il matrimonio tra Giulia e Stefano, mentre Andrea promette ad Elena che un giorno la sposerà.
Solo Per Amore attori e personaggi
Tra gli attori principali di Solo Per Amore troviamo una bravissima Antonia Liskova interprete di Elena Ferrante, fidanzata con Andrea Fiore (interpretato da Massimo Poggio) che però indaga sulla morte in un incidente apparentemente casuale di suo marito Pietro, Giordano Testa interpretato da Kaspar Capparoni, vicequestore che ha salvato Elena dal primo rapimento e infine c’é Roberto Farnesi che copre appunto il ruolo di Andrea, un medico che vive con Elena un amore abbastanza travagliato a causa del ritorno di Vittoria, uccisa da Marco: solo dopo la sua morte e le varie indagini si scoprirà la verità che consentirà ad Elena e ad Andrea di amarsi liberamente.
Solo Per Amore streaming: dove vedere le puntate
Coloro che in questi anni si sono persi, per vari motivi, le due stagioni di Solo Per Amore in tv, potranno vedere tutte le puntate in replica grazie allo streaming online messo a disposizione dal sito web gratuito VideoMediaset.it. In alternativa, per gli amanti della tecnologia mobile, è possibile scaricare l’app gratuita per tablet e cellulari, che consentirà ai fan di vedere tutti gli episodi senza necessariamente utilizzare il computer.
Lascia un commento