Dove vedere gli episodi di Solo uno sguardo in streaming gratis?
Vorresti guardare Solo uno sguardo in streaming? La serie televisiva francese – basata sul romanzo Just One Look di Harlan Coben – è ufficialmente arrivata in Italia. Questo thriller va in onda su Canale 5 il 5 e il 7 settembre 2022. Il cast è guidato da Virginie Ledoyen (Addio mia regina, 8 donne e un mistero) e Thierry Neuvic (Sherlock Holmes – Gioco di ombre, Belle & Sebastien – L’avventura continua).
Non puoi sintonizzarti sul canale agli orari imposti dal palinsesto televisivo? Nessun problema: Solo uno sguardo è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita. Potrai quindi recuperare gli episodi in qualunque momento della giornata.
La protagonista della serie TV è Eva Beaufils, una guardia dell’Ufficio Forestale Nazionale che conduce una tranquilla vita con il marito Bastien e i loro due figli (Salomé e Max). Una mattina, la donna trova tra la posta una fotografia di gruppo in cui riconosce anche il marito da giovane, ma lui nega. Bastien porta i figli a un concerto: passa il tempo e, quando i tre non tornano a casa, Eva decide di contattare la polizia.
L’impiegato di un hotel la chiama la mattina successiva: Bastien è scomparso, mentre i figli si trovano in una stanza. Dov’è finito l’uomo? Grégory Marsan si offre di aiutare Eva.
Solo uno sguardo Mediaset Infinity
Puoi recuperare Solo uno sguardo su Mediaset Infinity, un servizio di video on demand gratuito. Gli episodi arrivano sulla piattaforma di streaming in contemporanea alla messa in onda televisiva.
Per guardare i contenuti disponibili su Infinity è necessario collegarsi alla piattaforma, cliccare “Login”, effettuare l’accesso (o creare un nuovo account), individuare il contenuto utilizzando il campo di ricerca o il menu principale e cliccare “Guarda”.
Puoi accedere alla piattaforma utilizzando un qualsiasi dispositivo compatibile, tra cui PC, smartphone/tablet (Android e iOS), Smart TV, Vodafone TV, Fire TV, console per videogiochi, lettore multimediale etc.
Lascia un commento