Solo uno sguardo quante puntate ha
Da quante puntate è composta Solo uno sguardo? Lunedì 5 e mercoledì 7 settembre 2022 va in onda su Canale 5 una serie televisiva francese basata sull’omonimo romanzo Just One Look (2004) di Harlan Coben. L’autore del libro ha anche creato la miniserie thriller.
La prima stagione di Solo uno sguardo si compone di 6 episodi per due prime serate. Ricordiamo che le puntate sono disponibili – in contemporanea alla messa in onda televisiva – anche su Mediaset Infinity (una piattaforma di streaming gratuita).
Solo uno sguardo episodi, quanto durano
Ora che sappiamo da quante puntate è formata Solo uno sguardo, scopriamo la loro durata. Ogni appuntamento – composto da tre episodi da 50 minuti ognuno – dura circa 150 minuti.
La protagonista di questo thriller è Eva Beaufils, una guardia dell’Ufficio Forestale Nazionale. Questa donna conduce una tranquilla vita con Bastien (suo marito) e i due figli. Una mattina, Eva trova tra la posta una misteriosa fotografia di gruppo in cui appare il marito, ma l’uomo decide di negare.
Bastien, dopo aver accompagnato i figli a un concerto, sparisce: sua moglie chiama immediatamente le autorità. La protagonista scopre che i suoi figli sono stati lasciati soli in una camera di un hotel. Eva ha un solo obiettivo: trovare Bastien.
Solo uno sguardo quando in onda, programmazione
Le puntate di Solo uno sguardo vanno in onda su Canale 5 dal 5 settembre 2022, alle 21:20 circa. A seguire trovi la programmazione completa.
- Prima puntata (episodi 1, 2 e 3) – lunedì 5 settembre 2022;
- Seconda puntata (episodi 4, 5 e 6) – lunedì 7 settembre 2022.
Attenzione: la programmazione di Solo uno sguardo su Canale 5 può subire variazioni.
Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Virginie Ledoyen (vincitrice dell’Orso d’Argento come migliore attrice per Otto Donne), Julie Gayet (César come migliore attrice non protagonista per Quai d’Orsay), Thierry Neuvic (Illégitime, Belle & Sebastien – Amici per sempre, Sherlock Holmes – Gioco di ombre), Thierry Frémont, Arthur Jugnot, Jimmy Jean-Louis e Joseph Malerba.
Lascia un commento