Soltanto per amore 2 si farà?
Soltanto per amore 2 ci sarà? Debutta mercoledì 21 settembre 2022 in esclusiva su Netflix il primo capitolo del dramma musicale brasiliano creato da Luciano Patrick con protagonisti i giovani Lucy Alves e Filipe Bragança. Da allora il titolo non è raggiunto da una conferma su un eventuale rinnovo per nuovi episodi, o da una possibile notizia di cancellazione. Al momento, quindi, il futuro di Soltanto per amore rimane in bilico in attesa di scoprire la risposta del pubblico di abbonati Netflix.
Trattandosi infatti di un titolo originale, seppur una miniserie in sei puntate, il colosso dello streaming è solito analizzare per bene le reazioni degli abbonati prima di decidere le sorti di un contenuto in esclusiva. Ciò significa che, se Soltanto per amore avrà una grande successo e sarà visto da un gran numero di utenti, allora è possibile che i vertici Netflix si convincano a rinnovarlo per la stagione 2. Diversamente, la serie tv brasiliana vedrà sfumare per sempre il sogno musicale di Deusa e Tadeu.
Quando esce Soltanto per amore 2?
In caso di rinnovo ufficiale entro la fine del 2022, immaginiamo di poter tornare ad assistere a nuovi episodi della serie già nel corso del 2023. Si tratta tuttavia ancora di una ipotesi in attesa di una conferma ufficiale da parte dello streamer.
Trama di Soltanto per amore 2, anticipazioni
Formata in tutto da sei puntate, Só se for por amor, nel titolo originale, è creata da Luciano Patrick e vede come protagonisti Lucy Alves e Filipe Bragança nei panni di due innamorati col sogno di fare carriera nel mondo della musica, anche a costo di separarsi per sempre. Cosa succede, però, dopo che la strada di Deusa e Tadeu sembrano essersi divise?
Come Soltanto per amore
Si intitola “Gli incidenti capitano” il sesto e ultimo episodio della travolgente serie tv brasiliana. Qui scopriamo che Deusa continua a godersi il successo mentre Tadeu vive con un po’ di stizza questo momento.
A peggiorare le cose, inoltre, è la scoperta di Eva sulla verità che riguarda sua madre. Proprio per questo, la ragazza inizia a pensare a nuove allettanti opportunità di carriera.
Le scene finali della serie, tuttavia, ci mostrano Tadeu rincorrere e abbracciare Eva. Il ragazzo prova a calmarla, dopo le prende il viso tra le mani e la bacia. Deusa osserva la scena dalla finestra, delusa ma consapevole che ormai quella parte della sua vita è passata. Subito dopo la ragazza si mette al piano e registra il pezzo ricco di intensità.
Intanto Ana Ligia comunica a César la verità su Eva, è sua figlia. Ma ecco che proprio prima della fine dell’episodio, Eva scioglie il suo abbraccio con Tadeu e corre via, mentre il ragazzo, rimasto solo, alza un’ultima volta lo sguardo verso la sala di registrazione di Deusa. Tra loro due è davvero finita?
Cast di Soltanto per amore 2, attori e personaggi
In attesa di conferme ufficiali, ecco chi abbiamo visto nel cast principale della prima stagione della serie tv brasiliana:
- Filipe Bragança interpreta Tadeu
- Lucy Alves interpreta Deusa
- Agnes Nunes interpreta Eva
- Xamã interpreta Valdo
- Luiza Fittipaldi interpreta Roberta
- Adriano Ferreira interpreta Nelton
- Ana Mametto interpreta Ana Ligia
- Giordano Castro interpreta Patricio
- Gustavo Vaz interpreta César
- Laila Garin
Episodi di Soltanto per amore 2, quanti sono
Immaginiamo il ritorno di sei nuove puntate per il secondo capitolo della serie creata da Luciano Patrick e diretta da Ana Luiza Azevedo, Gisele Barroco e Joana Mariani. La serie è una produzione Coração da Selva, Netflix la distribuisce globalmente.
Trailer di Soltanto per amore 2, esiste già
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione di Soltanto per amore. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima.
Soltanto per amore 2 in streaming, dove vederlo
Qualora il titolo fosse rinnovato ufficialmente, ci aspetteremmo di vederlo ancora una volta in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento