Soltanto per amore quando esce? Il 21 settembre su Netflix
Al via in Italia su Netflix la prima stagione di Soltanto per amore serie tv, dramma romantico musicale direttamente dal Brasile disponibile in piattaforma da mercoledì 21 settembre 2022.
Formata in tutto da sei puntate, Só se for por amor, nel titolo originale, è creata da Luciano Patrick e vede come protagonisti Lucy Alves e Filipe Bragança nei panni di due innamorati col sogno di fare carriera nel mondo della musica, anche a costo di separarsi per sempre.
Trama di Soltanto per amore, di cosa parla
Quanto la giovane Deusa ottiene la proposta di iniziare una carriera da solista, il suo rapporto con il fidanzato e musicista Tadeu inizia ad inclinarsi. Dopo aver raggiunto il successo insieme, infatti, la band Só se for por amor è ora costretta a cerare nuova voce solista, ed ecco entrare in gioco l’enigmatica Eva, artista all ricerca di qualcuno che canti i suoi pezzi inediti.
Cast di Soltanto per amore, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Soltanto per amore serie tv? Ecco di seguito tutti i protagonisti della serie tv brasiliana.
- Filipe Bragança interpreta Tadeu
- Lucy Alves interpreta Deusa
- Agnes Nunes interpreta Eva
- Xamã interpreta Valdo
- Luiza Fittipaldi interpreta Roberta
- Adriano Ferreira interpreta Nelton
- Ana Mametto interpreta Ana Ligia
- Giordano Castro interpreta Patricio
- Gustavo Vaz interpreta César
- Laila Garin
Episodi di Soltanto per amore, quanti sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Soltanto per amore? In tutto sono sei le puntate della serie creata da Luciano Patrick e diretta da Ana Luiza Azevedo, Gisele Barroco e Joana Mariani. La serie è una produzione Coração da Selva, Netflix la distribuisce globalmente.
Trailer di Soltanto per amore
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Soltanto per amore diffuso da Netflix Brasil:
Soltanto per amore in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Soltanto per amore è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento