Somebody 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di Somebody 2 stagione? Questa è la domanda degli abbonati Netflix che si sono appassionati alle vicende del crime sud-coreano disponibile in piattaforma dal 18 novembre 2022.
Formato in tutto da otto puntate, la serie thriller è sviluppata da Han Ji-wan e diretta dal regista Jung Ji-woo (A Muse), ma al momento non risulta ancora confermata, o cancellata, in vista di una seconda stagione.
Netflix, infatti, potrebbe essere in attesa di scoprire la risposta del suo pubblico in merito alla visione dei primi otto episodi. Solo se questi scaleranno le classifiche dello streamer, allora i vertici del colosso potrebbero pensare di ordinarne anche un secondo capitolo.
Forti infatti dell’attuale successo dei k-drama disponibili in piattaforma, insieme anche alle serie su inquietanti serial killer come Dhamer, anche un titolo come Somebady potrebbe risultare una perfetta unione delle due cose, dunque un successo annunciato. O almeno così speriamo.
Quando esce Somebody 2
In caso di conferma ufficiale entro la fine del 2022, immaginiamo il ritorno dei nuovi episodi di Somebody 2 già nel corso del 2023. Al momento, tuttavia, si tratta soltanto di un’ipotesi in attesa di un annuncio da parte della piattaforma.
Anticipazioni su Somebody
Al centro della prima stagione seguiamo le vicende di app di incontri che si trasforma presto nella tana dei piaceri perversi di un misterioso killer. In caso di una seconda stagione, immaginiamo l’arrivo di un nuovo mistero da risolvere legato, magari, a un’altra tipologia di app.
Somebody come finisce?
Alla fine dell’ultimo episodio il cerchio di indagati si fa sempre più stretto, portando così i nostri protagonisti a puntare il dito contro il vero colpevole. Intanto le minacce si fanno sempre più spaventose, mentre Yun-o inizia a ricevere insistenti richieste di videochiamate sulla piattaforma. Così Sum capisce ogni cosa e delusa decide di fargliela pagare. L’uomo di cui si era innamorata, quell’uomo così speciale per lei, alla fine era il vero mostro di questa storia. Dopo avergli teso una trappola, Sum si traveste uccidendolo senza pietà.
Cast di Somebody 2
In attesa di scoprire i dettagli sul cast di ritorno, ricordiamo tutti gli interpreti protagonisti della prima stagione di Somebody.
- Kim Young-kwang interpreta l’affascinante e misterioso Sung Yun-oh
- Kang Hae-rim interpreta la timida sviluppatrice Kim Sum
- Kim Yong-ji interpreta Im Mok-won
- Kim Soo-yeon interpreta l’agente di polizia Yeong Gi-eun
Episodi di Somebody 2
Immaginiamo il ritorno di otto nuove puntate per l’eventuale secondo capitolo di Somebody. Ricordiamo che la prima stagione è stata diretta da Jung Ji-woo, mentre Han Ji-wan ne ha firmato la sceneggiatura.
Trailer di Somebody 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non ci sono immagini ufficiali della possibile seconda stagione. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer della prima.
Somebody in streaming, dove vederlo
In attesa do scoprire se Somebody 2 si farà, ipotizziamo di rivederla con i nuovi episodi ancora una volta in streaming su Netflix. In piattaforma puoi rivedere intanto la prima stagione completa.
Lascia un commento