Somebody serie tv quando esce? Il 18 novembre su Netflix
Al via su Netflix Italia la serie tv Somebody, atteso crime sud-coreano in otto episodi sviluppato da Han Ji-wan e diretto dal regista Jung Ji-woo (A Muse). La prima stagione del thriller con protagonista Kim Young-kwang (Hello, Me!) è disponibile in piattaforma da venerdì 18 novembre 2022.
Al centro delle puntate seguiamo le vicende di una particolare app di incontri che si trasforma presto nella tana dei piaceri perversi di un misterioso killer. Continua a leggere l’articolo per saperne di più.
Trama di Somebody, di cosa parla?
Di cosa parla la prima stagione di Somebody serie tv? La storia inizia quando Sum, nota sviluppatrice dell’app di incontri Somebody, rimane coinvolta nelle indagini di un misterioso omicidio. Tutto ha inizio quando un seducente catfish cerca in tutti i modi di soddisfare i suoi desideri perversi attraverso l’app, commettendo così le azioni più impensabili. Nel frattempo un designer di architettura, un certo Yoon-O, si presenta a Sum e ai suoi amici. Si tratta di un uomo attraente che sembra, però, nascondere qualcosa…
Cast di Somebody, attori e personaggi
Ecco di seguito il cast completo della prima stagione di Somebody disponibile dal 18 novembre su Netflix.
- Kim Young-kwang interpreta Sung Yun-oh
- Kang Hae-rim interpreta Kim Som
- Kim Yong-ji interpreta Im Mok-won
- Kim Soo-yeon interpreta Yeong Gi-eun
Episodi di Somebody, quanti sono
In tutto sono otto le puntate da 55 minuti circa ciascuno quelle diretta dal regista Jung Ji-woo e scritte da Han Ji-wan. La prima stagione è una produzione Beyond J disponibile globalmente in esclusiva su Netflix.
Trailer di Somebody
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Somebody serie tv targata Netflix.
Somebody in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione completa di Somebody è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento