Quando esce Sono Lillo, la serie tv dal 5 gennaio 2023 su Prime Video
Da giovedì 5 gennaio 2023 arriva Sono Lillo, per il comico romano arriva anche una serie tv. In occasione dell’evento Prime Video Presents 2022, il colosso dello streaming di Jeff Bezos ha ufficializzato l’uscita di una nuova serie tv cucita addosso al comico-rivelazione della prima edizione di LOL – Chi Ride È Fuori.
Di cosa parla Sono Lillo, trama e anticipazioni
Sono Lillo è una nuova serie con protagonista Lillo Petrolo alle prese con le conseguenze del suo successo. Lillo, infatti, da quando ha creato il personaggio di Posaman ha ottenuto una fama immediata e ora tutti lo vogliono. Non potrebbe andare meglio, ma si sa, non è tutto oro quello che luccica.
Sua moglie Marzia (Sara Lazzaro), dopo lunghi anni di matrimonio, decide di lasciarlo. Il motivo? Proprio Posaman! O meglio, il fatto che Lillo si sia talmente immedesimato nel personaggio da non prendersi mai sul serio. Deciso a riconquistare Marzia, Lillo si imbarcherà in un’avventura piena di situazioni grottesche e surreali nella quale troverà la cosa più importante di tutte: se stesso. Ad accompagnarlo troviamo alcuni dei comici più amati della scena contemporanea, da Pietro Sermonti, a Paolo Calabresi, da Caterina e Corrado Guzzanti a Valerio Lundini, da Michela Giraud a Edoardo Ferrario e tanti altri.
Cast di Sono Lillo, la serie tv Amazon
Assieme a Lillo, nel cast troviamo anche Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Corrado e Caterina Guzzanti, Michela Giraud a Edoardo Ferrario, Valerio Lundini, Cristiano Caccamo, e Maccio Capatonda.
Episodi di Sono Lillo, quanti sono
Attualmente non è ancora stato divulgato il numero di episodi che costituiscono la prima stagione della serie tv. Sono Lillo è prodotto da Lucky Red, diretto da Eros Puglielli e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2023.
Trailer di Sono Lillo, primo sguardo alla serie tv.
In apertura di post è disponibile il teaser trailer della serie tv.
Sono Lillo in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie tv sarà un’esclusiva di Prime Video in tutti i territori in cui il servizio di video on demand targato Amazon è attivo.
Lascia un commento