Sono Vergine 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Sono Vergine, la nuova comedy alquanto bizzarra tornerà con la stagione 2? Questa la domanda dei tanti fan della serie su Amazon Prime Video che hanno appena concluso le vicende del protagonista immerso nella vita adolescenziale, rispettivamente interpretato da Jharrel Jerome (Moonlight, Spider-Man: Across the Spider-Verse)
Lui al centro di questa esilarante commedia che mette in scena in maniera grottesca le difficili esperienze di tanti giovani afroamericani.
Lo rivedremo forse tornare con nuovi episodi? Al momento è ancora troppo presto per dirlo con certezza. In merito ad una seconda stagione, Amazon non si è ancora pronunciata.
D’altro canto non ha ancora finito di analizzare i risultati ottenuti dal primo ciclo di episodi disponibili in piattaforma da venerdì 23 giugno 2023. Soltanto se il numero di visualizzazioni sarà convincente allora è probabile che i vertici di Amazon decidano di rinnovare il titolo per un secondo capitolo. Diversamente, la serie tv potrebbe concludersi già dopo solo un ciclo di episodi.
Fino ad allora, dunque, non ci rimane che aspettare ulteriori notizie sul futuro della serie.
Quando esce Sono Vergine 2?
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo di assistere al ritorno di Sono Vergine 2 nel corso dell’estate 2024 se non addirittura nel 2025/2026 dato che il primo annuncio della serie risale al 2020. Per conoscere una data ufficiale, quindi, non ci rimane che attendere una comunicazione da Prime Video.
Anticipazioni su Sono Vergine 2
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di I’m a Virgo? Ripartirebbero di nuovo le esilaranti vicende del protagonista alla scoperta del vero mondo tra dolore e amore. Riuscirà ad incontrare The Hero? Incontrerà qualcuno nel suo percorso? Potremmo vedere l’arrivo di nuovi personaggi? Le risposte potrebbero arrivare in un’ipotetica seconda stagione.
Cast di Sono Vergine 2, attori e personaggi
In attesa di maggiori informazioni sul cast di ritorno, ricordiamo di seguito tutti i protagonisti incontrati nel corso della prima stagione:
- Jharrel Jerome è Cootie
- Mike Epps è Martisse
- Carmen Ejogo è Lafrancine
- Walton Goggins è Jay Whittle
- Brett Gray è Felix
- Kara Young è Jones
- Allius Barnes è Scat
- Olivia Washington è Flora
- Walton Goggins è The Hero
Episodi di Sono Vergine 2
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo l’arrivo di altri 7 episodi da 30 minuti l’uno anche per il secondo capitolo della comedy statunitense prodotta da Media Res e Amazon Studios.
Trailer di Sono Vergine 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non esistono clip ufficiali. In attesa di scoprirle ecco di seguito il trailer ufficiale della prima.
Sono Vergine 2 in streaming
In streaming, anche la seconda eventuale stagione di Sono Vergine tornerebbe disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.
Lascia un commento