Sons of Anarchy, Theo Rossi parla del ritorno della serie tv
Sons of Anarchy, torna la serie tv con un nuovo spin-off? Sembrerebbe proprio di sì. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Theo Rossi, interprete di Juan Carlos “Juice” Ortiz nello show targato FX.
“Potrebbe essere in arrivo qualcosa in cui tutto il cast [di Sons of Anarchy] tornerà a lavorare insieme, il che è pazzesco”, ha raccontato Rossi a Deadline durante una tavola rotonda su Emily the Criminal tenutasi al Soho Works di Los Angeles venerdì scorso. L’attore ha aggiunto: “Qualora tutto questo si dovesse concretizzare sarà pazzesco, ma se così non fosse sarebbe perfetto e davvero figo ugualmente perché [noi del cast] siamo rimasti in ottimi rapporti e ci sentiamo tutti i giorni”. Incalzato sull’eventualità che questo progetto top-secret assuma la forma di un film di Sons of Anarchy, Theo Rossi ha risposto enigmaticamente: “È qualcosa di totalmente diverso. È davvero forte”.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Trasmessa dal 2008 al 2014 per 7 stagioni ed un totale di 92 episodi, Sons of Anarchy intreccia il dramma, la commedia a tinte nere e il thriller nell’esplorare il desiderio del Sons of Anarchy Motorcycle Club – un famigerato club di motociclisti fuorilegge – di proteggere i propri mezzi di sostentamento assicurandosi che tutto – nella cittadina di Charming, in California – proceda indisturbato: soprattutto i loro traffici.
Il club motociclistico deve affrontare le minacce degli spacciatori di droga, dei costruttori e degli ufficiali di polizia troppo zelanti. Dietro lo stile di vita familiare del club e il suo negozio di automobili – con tutte le carte in regola, sia chiaro – si nasconde uno spietato e illegale traffico di armi guidato dalla seduzione del denaro, del potere e del sangue. Sons of Anarchy è stata creata da Kurt Sutter e prodotta esecutivamente da Sutter, Paris Barclay, John Linson e Art Linson. La serie è stata prodotta da Fox 21 e FX Productions. Nel cast figurano Charlie Hunnam, Katey Sagal, Kim Coates, Mark Boone Junior, Tommy Flanagan, Theo Rossi, Dayton Callie, Jimmy Smits, David Labrava, Niko Nicotera e Drea de Matteo.
Dal 2018 FX trasmette MC Mayans, spin-off di Sons of Anarchy con protagonista J.D. Pardo. Recentemente il network ha confermato che l’imminente quinta stagione sarà l’ultima per la saga di Ezekiel “EZ” Reyes. In passato il creatore Kurt Sutter aveva parlato del suo interesse a continuare ad esplorare i personaggi di SoA, affermando che gli piacerebbe raccontare delle storie che abbiano per protagonista Abel, il figlio di Jax (Charlie Hunnam).
Lascia un commento