VIDEO CORRELATO
Sophia Bush e Chad Michael Murray matrimonio: coinvolti anche i produttori di One Tree Hill
Sophia Bush torna a parlare del suo matrimonio con la sua co-star nella serie tv One Tree Hill Chad Michael Murray e, anche in questo caso, l’attrice ha deciso di essere chiara svelando alcuni retroscena dietro questo legame.
Nel corso di un’intervista al podcast di Dax Shepard Armchair Expert, l’attrice ha infatti parlato del coinvolgimento dei produttori di One Tree Hill nella sua relazione con l’attore che nella serie interpretava Lucas Scott. Ecco le sue parole: “Il motivo per cui non ne parlo mai? Ha 21 anni si fanno cose stupide, ma quando fai il nostro lavoro, chissà perchè, la gente vuole parlarti delle cose stupide che hai fatto in passato.”
L’attrice ha parlato chiaramente del suo divorzio, sostenendo che sia stato sfruttato solo per fare pubblicità: “Sul mio divorzio ci hanno fatto pubblicità e spezzoni televisivi ed è stato orrendo. Hanno approfittato delle vite private della gente, non solo della mia e del mio ex, per convincere altre persone a confidarsi per poi vedere i loro segreti scritti sui copioni. Sono stati opportunisti e, invece di guidarci come genitori protettivi, si sono nutriti del nostro dramma”.
Sophia Bush e Chad Michael Murray matrimonio: parla l’attrice di One Tree Hill
In una recente intervista rilasciata al programma radiofonico di Andy Cohen, SiriusXM Radio, l’attrice Sophia Bush ha parlato del suo matrimonio con l’ex collega ed ex marito Chad Michael Murray.
Sophia Bush e Chad Michael Murray si sono infatti conosciuti nel 2003 sul set della serie tv One Tree Hill e si sono innamorati. Qualche tempo più tardi, i due sono convolati a nozze: nell’aprile 2005 Chad Michael Murray – che nella serie interpretava il personaggio di Lucas Scott – e Sophia Bush – che in OTH era la cheerleader Brooke Davis – hanno detto “sì, lo voglio” di fronte ad amici e parenti, facendo sognare milioni di fan in tutto il mondo.
Eppure il sogno è durato ben poco: dopo solo cinque mesi da coppia sposata Sophia Bush e Chad Michael Murray hanno annunciato la loro separazione e nel dicembre 2006 hanno ufficializzato le carte del divorzio.
I due attori però sono stati sempre molto professionali a riguardo, continuando a lavorare insieme nella serie, come se nulla fosse mai successo e senza mai parlar male l’uno dell’altro.
Oggi però a distanza di tanti anni sembra che sia stata rivelata la verità su quel matrimonio lampo. E a rivelarla è stata proprio la diretta interessata Sophia Bush che nel corso dell’intervista con Andy Cohen ha dichiarato: “Tutti hanno avuto 22 anni e sono stati un po’ stupidi […] Non è stata una cosa che avrei voluto realmente fare…”
Come è possibile allora che sia arrivata a sposarsi anche se non lo avrebbe voluto ai tempi? Sophia Bush ha detto di essersi sentita pressata nel farlo ed essendo una giovane donna all’epoca si sarebbe trovata nella condizione di non saper reagire.
Sophia Bush, si sa, negli ultimi tempi è diventata una forte attivista, soprattutto nel campo del Women’s empowerment. Oggi, infatti, a distanza di tanti anni ha spiegato come mai non è riuscita a dire di no al matrimonio: “Perché come fai a deludere tutti? Quando hai dei capi che ti dicono che sei l’unica persona che riesce a far lavorare una persona in orario e ci sono 200 persone che vedono i loro figli solo di notte…“
Sophia Bush e Chad Michael Murray matrimonio: la risposta dell’ex Lucas Scott
Dopo le affermazioni di Sophia Bush, non hanno tardato ad arrivare le parole di risposta di Chad Michael Murray che a People, tramite il suo portavoce, ha fatto sapere: “Chad si è sempre comportato in modo completamente professionale e non si sarebbe mai sposato per nessuna ragione se non per amore. Tredici anni dopo il suo divorzio da Sophia, ha una vita familiare molto felice con sua moglie e i suoi figli”.
E ancora, ha aggiunto: “E’ andato avanti con la sua vita e non sente il bisogno di rientrare in questo tipo di situazione“.
In seguito alle parole pronunciate da Sophia Bush e a quelle del portavoce di Chad Michael Murray è intervenuta anche l’attuale moglie di Chad Michael Murray, Sarah Romer che ha condiviso un meme sulla situazione che riportava la scritta: “Aspetta un secondo … anche i miei produttori mi hanno fatto sposare Chad Michael Murray!“.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento