Sophie Cross, che fine ha fatto Arthur?
Che fine ha fatto Arthur in Sophie Cross – Verità nascoste? Cos’è successo al figlio della protagonista, è morto? Se è questa la domanda che ti stai ponendo in questo momento, continua con la lettura per scoprirne di più.
In onda in esclusiva italiana su Rai 1 a partire dal 9 giugno 2023, Sophie Cross è una serie tv drammatica franco-belga-tedesca già trasmessa dalle emittenti locali nel 2021 e attualmente composta da due stagioni. In Italia, su Rai 1, va in onda per il momento soltanto la prima stagione composta da tre episodi che corrispondono anche a tre puntate, poiché ognuno dura circa 90 minuti. Ma cosa succede al bambino di Sophie Cross?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Arthur è scomparso nel nulla. Un attimo prima giocava con il suo aquilone tra le dune e quello dopo è scomparso nel nulla lanciando i genitori nella disperazione. La polizia non riesce a portare avanti le indagini, ma né Sophie né suo marito vogliono arrendersi. Ma cos’è successo ad Arthur?
Sophie Cross, Arthur è morto?
In Sophie Cross il mistero principale è proprio la scomparsa del piccolo Arthur. La protagonista della serie tv non si dà tregua e, anzi, decide di avvicinarsi al corpo di polizia studiando investigazione così da poter accedere direttamente al caso. Neppure suo marito, che è commissario di polizia, ha avuto il potere di riavviare le ricerche. Ma i cittadini continuano a segnalare possibili avvistamenti di Arthur, quindi i genitori non si danno per vinti. Secondo le anticipazioni estere, pare che nel corso della seconda stagione avvenga una svolta importante.
Céline Chassagne è stata arrestata in un’area per bambini con l’accusa di aver trattenuto Sébastien Detiège, a sua volta scomparso tempo addietro. Per Sophie e Thomas potrebbe esserci ancora speranza, quindi. E se quella donna fosse la chiave per risolvere il caso? Riusciranno a ritrovare Arthur?
Lascia un commento