Sophie Cross quante puntate
Da quante puntate è composta Sophie Cross – Verità nascoste? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. In Italia, la prima stagione della serie tv – diretta da Frank Van Mechelen – va in onda in prima serata su Rai 1 dal 13 giugno 2023.
Il cast è guidato da Alexia Barlier (conosciuta anche per Falco, Nina, Noces rouges, La Dernière Vague) nei panni di Sophie Cross e Thomas Jouannet (Nina, Vivace, Cloclo) in quelli del Commissario Thomas Leclercq. Gli altri interpreti sono Martin Verset, Nganji Mutiri, Cyril Lecomte, Mariama Gueye, Oussama Kheddam, Wanja Mues, Lionel Ruziewicz, Fred Bianconi, Soufian El Boubsi e Philippe Résimont.
La prima stagione della serie televisiva, ideata da Paul Piedfort, si compone di 3 episodi. La seconda stagione (ancora inedita) è già stata girata.
Sophie Cross episodi, quanto durano
Ogni episodio dura circa 115 minuti. La serie è prodotta da France.tv studio, Les Gens, ndF international Production, Gardner & Domm, ARD Degeto e RTBF. Qual è la trama?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sophie Cross, un avvocato, e Thomas, un commissario di polizia, vivono con il figlio Arthur in una casa sulla costa del Mare del Nord. Un giorno accade una tragedia: quando Sophie si distrae per trenta secondi, il bambino – mentre gioca con l’aquilone in prossimità della casa – scompare misteriosamente.
Gli anni passano, ma Sophie non si arrende. La donna abbandona la carriera di avvocatessa e si unisce alla polizia per proseguire con la ricerca del piccolo Arthur. Riuscirà a scoprire la verità?
Sophie Cross quando in onda, programmazione
Abbiamo scoperto da quante puntate è composta Sophie Cross – Verità nascoste. La serie televisiva va in onda su Rai 1 dal 13 giugno 2023 (alle 21:30). A seguire trovi il calendario completo.
- Prima puntata – 13 giugno 2023;
- Seconda puntata – 20 giugno 2023;
- Terza puntata – 27 giugno 2023.
ATTENZIONE: la programmazione di Sophie Cross – Verità nascoste su Rai 1 può subire variazioni.
Lascia un commento