Sophie Cross 2 ci sarà
Sophie Cross 2 ci sarà. La seconda stagione della serie arrivata in Italia con il titolo Sophie Cross – Verità nascoste e co-prodotta da Francia, Germania e Belgio continua con nuovi episodi. Frank Van Mechelen, regista della prima stagione, lascia il timone a Adeline Darraux per questo secondo ciclo di puntate.
Quando esce Sophie Cross 2
La prima stagione è trasmessa nei Paesi che la co-producono nel 2021: la seconda debutta in Belgio su La Une dal 15 al 29 giugno 2023. La data di uscita di Sophie Cross – Verità nascoste 2 stagione in Italia è martedì 16 luglio 2024.
Trama di Sophie Cross 2, anticipazioni
Ancora prima del debutto della seconda stagione, ci affidiamo alle anticipazioni di Allocinè sulla trama. Nei nuovi episodi Sophie e Thomas si mettono sulle tracce di Céline Chassagne. Dalle sue mire sono riusciti a strappare, per il rotto della cuffia, il giovane Sébastien Detiège, grazie al sostegno del team del Commissario Lecomte.
La speranza di ritrovare Arthur vivo è un faro che li spinge a non arrendersi. Adesso Thomas è al fianco di Sophie in tutto e per tutto. Insieme sono pronti alla qualunque pur di ritrovare il loro figlio. La ricerca è per loro vitale, ma si intreccia con casi verticali.
Ingegno e solidarietà sono requisiti fondamentali per l’intera squadra di investigatori.
Tra Amina e Fred la relazione diventa seria e Gabriel si imbatte in una conoscenza del passato…
Come finisce Sophie Cross
La prima stagione di Sophie Cross finisce con la terza puntata. Un detective privato, Jean Delmotte, viene ucciso. Il suo omicidio fa in modo che venga riaperto un caso di cinque anni prima. Nel delitto del passato un commerciante di diamanti è stato assassinato con la stessa arma. Una sentenza esemplare è stata pronunciata per il colpevole. Ai tempi, Gabriel si è occupato del caso. Adesso diventa indagato per volontà degli Affari Interni. Grazie alle foto del computer di Stavros, Sophie e Thomas riescono a capire dove si trovi l’area giochi dello scatto con Arthur.
Cast di Sophie Cross 2, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel cast della seconda stagione ci aspettiamo il ritorno del gruppo di interpreti che include:
- Alexia Barlier (Sophie Cross)
- Thomas Jouannet (Commissario Thomas Leclercq)
- Martin Verset (Arthur Leclercq)
- Nganji Mutiri (Sovrintendente capo)
- Cyril Lecomte (Capitano Gabriel Deville)
- Mariama Gueye (Tenente Amina Dequesne)
- Oussama Kheddam (Tenente Fred Fontaine)
- Wanja Mues (Medico legale Alexander Brandt)
- Lionel Ruziewicz (Poliziotto)
- Fred Bianconi (Commissario Maxime Lecomte)
- Soufian El Boubsi (Omar Benali)
- Philippe Résimont (Claude Vautier)
Trailer di Sophie Cross 2, esiste già?
Nonostante i nuovi episodi siano al debutto su Rai 1 il 16 luglio 2023, non abbiamo a disposizione il trailer della seconda stagione. Nell’attesa, ecco quello della precedente:
Episodi di Sophie Cross 2, quanti sono
Il numero degli episodi della seconda stagione di Sophie Cross coincidono con quelli della prima stagione. Si tratta di tre puntate.
Sophie Cross – Verità nascoste è una coproduzione France.tv studio, Les Gens, ndF international Production, Gardner & Domm, ARD Degeto, RTBF. La regia è affidata a Frank Van Mechelen per la prima stagione. La seconda è diretta da Adeline Darraux.
Sophie Cross 2 in streaming, dove vederlo
Sophie Cross in streaming è disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul primo canale Rai 1 e a posteriori. Immaginiamo sia così anche per la seconda stagione. Essendo il titolo straniero, la disponibilità della stagione 1 su RaiPlay potrebbe essere limitata nel tempo.
Lascia un commento