Sophie Cross, la prima puntata in onda martedì 13 giugno su Rai 1
Sophie Cross, martedì 13 giugno va in onda la prima puntata della serie tv franco-tedesca-belga con protagonista Alexia Barlier. Questo thriller familiare in tre puntate terrà col fiato sospeso il pubblico di Rai 1 per tre prime serate previste per martedì 13, 20 e 27 giugno. Di seguito la trama dei primi due episodi.
Sophie Cross prima puntata, anticipazioni
L’avvocato Sophie Cross e suo marito Thomas Leclercq guardano al crimine con occhi diversi. Mentre lui è responsabile delle indagini in quanto capo della polizia locale, lei combatte come avvocato penalista con tutti i mezzi legali per i suoi clienti – indipendentemente dalla questione della colpevolezza o della giustizia.
Sophie e Thomas abitano con il figlio di cinque anni Arthur in una bellissima casa sulla costa del Mare del Nord. Mentre il bambino gioca a poca distanza dalla casa, la mamma si distrae per pochi secondi, e Arthur scompare. Le ricerche effettuate in zona non danno risultati, e dopo qualche tempo l’inchiesta viene abbandonata.
Trama di Sophie Cross episodio 1
Il piccolo Arthur è scomparso senza lasciare traccia mentre giocava con il suo aquilone tra le dune in un breve momento di disattenzione da parte di Sophie. Per quest’ultima e per il marito Thomas inizia un incubo. Senza la richiesta di riscatto, gli inquirenti non sanno come procedere con le indagini e la ricerca del bambino arriva a un punto morto nonostante Thomas sia un commissario.
Gli anni passano e Sophie non si rassegna: abbandona la carriera di avvocata, segue un corso di formazione e si unisce alla polizia, proprio nell’unità guidata dal marito Thomas per poter proseguire con la ricerca del piccolo Arthur e trovare le risposte che sta cercando da tempo. Come primo caso, Sophie si trova ad indagare sulla morte di un chirurgo, Bastien, il cui corpo viene trovato nel bagagliaio dell’auto di uno spacciatore di droga.
Al fianco di Alexia Barler recitano nella serie tv anche Thomas Jouannet, Cyril Lecomte, Mariama Gueye, Oussama Kheddam e Wanja Mues. La regia è affidata a Frank Van Mechelen.
Programmazione di Sophie Cross, quando va in onda
A partire dal 13 giugno, la serie tv va in onda il martedì in prima serata per tre settimane consecutive fino al 27 giugno. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario, salvo variazioni di palinsesto:
- Sophie Cross episodio 1 in onda martedì 13 giugno 2023 su Rai 1 e su RaiPlay;
- Sophie Cross episodio 2 in onda martedì 13 giugno 2023 su Rai 1 e su RaiPlay;
- Sophie Cross episodio 3 in onda martedì 20 giugno 2023 su Rai 1 e su RaiPlay;
- Sophie Cross episodio 4 in onda martedì 20 giugno 2023 su Rai 1 e su RaiPlay;
- Sophie Cross episodio 5 in onda martedì 27 giugno 2023 su Rai 1 e su RaiPlay;
- Sophie Cross episodio 6 in onda martedì 27 giugno 2023 su Rai 1 e su RaiPlay.
Sophie Cross prima puntata in replica
In replica, le puntate della serie tv con Alexia Barlier in onda su Rai 1 sono disponibili su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Rai da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Sophie Cross prima puntata in diretta
Per vedere la puntata del 13 giugno è possibile sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa, o in alternativa collegarsi a RaiPlay allo stesso orario per guardarla in streaming.
Sophie Cross puntata di oggi
La puntata in diretta della serie tv franco-tedesca-belga è disponibile a partire dalle ore 21.25 circa del 13 giugno in prima visione assoluta su Rai 1, oppure su RaiPlay.
Sophie Cross prima puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv è disponibile – con tutti gli episodi – su RaiPlay a ridosso della messa in onda in prima visione assoluta delle tre puntate su Rai 1 martedì 13, 20 e 27 giugno.
Lascia un commento