Sophie Cross, la seconda puntata in onda martedì 20 giugno su Rai 1
Sophie Cross, martedì 20 giugno va in onda la seconda puntata della serie tv franco-tedesca-belga con protagonista Alexia Barlier. Questo thriller familiare in tre puntate appassionerà pubblico di Rai 1 per tre prime serate previste per martedì 13, 20 e 27 giugno. Di seguito la trama del terzo e del quarto episodio.
Sophie Cross seconda puntata, anticipazioni
Nella seconda puntata, a Sophie viene assegnato dal suo capo Gabriel Deville l’incarico di indagare insieme ai suoi colleghi sull’omicidio del professore Claude Lemaire, che aveva lasciato la famiglia per vivere con Estelle, una sua ex allieva. Lemaire è stato ucciso dopo un incontro scolastico tra genitori e insegnanti.
L’indagine procede a tutto campo, si sospetta anche dei genitori della giovane donna e sull’ex moglie del professore, Sandrine. Sophie non è da sola: a sostenerla nelle indagini ci sono i colleghi Amina Dequesne e Fred Fontaine. È sulla vita privata del professore che si concentrano gli sforzi di Sophie e della squadra: chi ha ucciso Lemaire doveva essergli molto vicino.
Trama di Sophie Cross episodio 2
Sul fronte personale, la ricerca del piccolo Arthur non smette di occupare la mente di Sophie, la quale ha ricevuto un’e-mail con una foto di Arthur che dimostrerebbe che suo figlio è ancora vivo. Possibile che si sia effettivamente trattato di un rapimento? Tutte le strade sono percorribili, ma resta da acclarare la fonte di quell’invio.
Insospettita, dopo una serie di delusioni, Sophie indaga segretamente sull’origine dell’e-mail senza parlarne con Thomas, che pensa che la sua ossessione sia distruttiva. Infine Sophie riesce a risalire al mittente del misterioso messaggio con la foto di Arthur, il figlio scomparso…
Al fianco di Alexia Barler recitano nella serie tv anche Thomas Jouannet, Cyril Lecomte, Mariama Gueye, Oussama Kheddam e Wanja Mues. La regia è affidata a Frank Van Mechelen.
Programmazione di Sophie Cross, quando va in onda
A partire dal 13 giugno, la serie tv va in onda il martedì in prima serata per tre settimane consecutive fino al 27 giugno. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario, salvo variazioni di palinsesto:
- Sophie Cross episodio 1 in onda martedì 13 giugno 2023 su Rai 1 e su RaiPlay;
- Sophie Cross episodio 2 in onda martedì 13 giugno 2023 su Rai 1 e su RaiPlay;
- Sophie Cross episodio 3 in onda martedì 20 giugno 2023 su Rai 1 e su RaiPlay;
- Sophie Cross episodio 4 in onda martedì 20 giugno 2023 su Rai 1 e su RaiPlay;
- Sophie Cross episodio 5 in onda martedì 27 giugno 2023 su Rai 1 e su RaiPlay;
- Sophie Cross episodio 6 in onda martedì 27 giugno 2023 su Rai 1 e su RaiPlay.
Sophie Cross seconda puntata in replica
In replica, le puntate della serie tv con Alexia Barlier in onda su Rai 1 sono disponibili su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Rai da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Sophie Cross seconda puntata in diretta
Per vedere la puntata del 20 giugno è possibile sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa, o in alternativa collegarsi a RaiPlay allo stesso orario per guardarla in streaming.
Sophie Cross puntata di oggi
La puntata in diretta della serie tv franco-tedesca-belga è disponibile a partire dalle ore 21.25 circa del 20 giugno in prima visione assoluta su Rai 1, oppure su RaiPlay.
Sophie Cross seconda puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv è disponibile – con tutti gli episodi – su RaiPlay a ridosso della messa in onda in prima visione assoluta delle tre puntate su Rai 1 martedì 13, 20 e 27 giugno.
Lascia un commento