Sophie Cross – Verità nascoste 2, trama completa
Sophie Cross – Verità nascoste è il titolo italiano scelto per la serie tv francese Sophie Cross. In Italia la prima stagione va in onda nel 2023, mentre la seconda debutta martedì 16 luglio 2024 su Rai 1 in prime time. Di Sophie Cross – Verità nascoste 2, la trama completa di cosa parla?
Sophie Cross 2 episodio 1
Sophie Cross e il suo consorte Thomas sono ancora alla ricerca del loro figlio Arthur. Nonostante la sparizione alcuni anni prima, i due non hanno smesso di sperare. Incrociano le dita di trovarlo vivo e continuano a sfruttare l’impiego in polizia per sondare tutte le piste.
Il comandante Lecompte – nella prima stagione – si era unito al team e il suo aiuto era stato fondamentale. Sophie e Thomas erano riusciti nell’obiettivo del salvataggio di Sébastien Detiège, vale a dire un altro bimbo scomparso da tempo. Céline Chassagne – la donna che l’aveva in ostaggio – è, però, riuscita a scappare.
Le ricerche per trovarla raddoppiano. Nel frattempo, Sophie e i colleghi della squadra sotto la guida del Capitano Gabriel Deville indagano su una strana morte. Daniel Mérieux, bibliotecario dell’università, è la vittima in questione.
Amina e Fred proseguono nella loro relazione, che sta diventando più seria.
Sophie Cross 2 episodio 2
All’interno della sua auto, viene trovato il corpo dell’avvocato Marchand. È carbonizzato. Sophie – che si sente esclusa dal caso – contatta una sua ex collega avvocata. Viene a conoscenza del fatto che Marchand aveva difeso in tribunale il signor Vitock, che possiede un’agenzia di adozione di nome “Arc en ciel”.
Bob e Tanguy Linhart – una coppia che ha adottato la loro bambina tramite questa agenzia – confessa alla polizia le dinamiche dell’adozione. Céline Chassagne li ha aiutati.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Amina, Sophie e Fred indagano anche sulla morte di Sarah Tillie, una giovane campionessa di atletica.
Sophie Cross – Verità nascoste 2, finale
Il finale della seconda stagione di Sophie Cross – Verità nascoste coincide con la terza puntata.
Sophie Cross 2 episodio 3
Nel terzo episodio della seconda stagione Sophie e Thomas ritrovano Arthur, il loro bambino. Il momento di gioia è guastato da una scoperta agghiacciante. Infatti, il comandante Lecompte ha avuto un ruolo nel rapimento del piccolo. Lui lo fa di prassi: rapisce i bambini nati in un contesto di povertà per darli in adozione a famiglie che possano offrire loro un futuro migliore. Arthur non appartiene a questa categoria: l’idea è stata di Marchand, che voleva far soffrire i suoi genitori.
Negli ultimi minuti del finale, Sophie Cross non riesce a credere di aver sorbito bugie per tre anni. Giura che farà in modo che il responsabile stia per tutta la vita in carcere.
Lascia un commento